Parlate con il vostro narratore per scoprire come strettamente lei sta per aderire alle informazioni di sfondo creato da "Vampire " e " Ars Magica ". Mark Rein - Hagen , uno degli autori principali del sistema di gioco "Vampire ", il primo ha scritto " Ars Magica ", un gioco ambientato nel Medioevo su un gruppo magico chiamato Tremere . Quando il rilascio di White Wold "Vampire : The Masquerade " . Gran parte originale " Ars Magica " background di Rein - Hagen è stata incorporata nel clan
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Leggere attentamente i libri . Dal momento che il Tremere si basano così a fondo sulla burocrazia e la fedeltà al clan , è importante che il giocatore a capire le regole del clan bene in modo che il carattere non accidentalmente li violano .
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Creare un retroscena interessante . In ogni gioco di ruolo l'essenza del personaggio è nella sua storia . Che cosa ha fatto a diventare un vampiro ? A differenza di altri clan , più Tremere servono accoliti come umani nel clan prima di essere abbracciato, quindi un fondo che coinvolge un atto casuale conseguente carattere diventare un vampiro non è in grado di lavorare .
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Studiare la sistema di magia e discutere di quale magia si può avere con il vostro ST . Perché ci sono molti percorsi di magia che Tremere può studiare , sono più punti pesanti di altri clan esperienza . Per fare un Tremere veramente stellare , avrete bisogno di molta più esperienza che se tu fossi un clan che ha solo tre discipline a loro disposizione .
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Concentrati sulla tua capacità mentali . La maggior parte delle discipline - le abilità speciali - della Tremere sono basati su tratti mentali . In un live che significa Tremere deve essere primaria mentale , e in tavolo che significa stats mentale dovrebbero essere meglio di statistiche fisiche e sociali .