[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare un tre pezzi Bigliardo
Produttori di maggior tavoli da biliardo consiglia di avere il vostro tavolo assemblato da un professionista , ma è possibile farlo da soli . La chiave per la creazione di un tre pezzi tavolo da biliardo è nel fare in modo che tutto sia in piano o addirittura . Tipicamente tavoli tre pezzi sono dotati di un telaio assemblato , guide laterali e della lista , che sarà in tre sezioni . Se il vostro telaio non è assemblata , ci saranno le istruzioni per questo con i tuoi table.Things particolari che vi serve
livello Falegnami
Carpenter piazza
Cacciavite
Socket chiave
Drill
Legno spessori
Cera d'api
Propano torcia
Tape measure
Razor coltello ( o un coltello utility box- taglio )
vernice raschietto

Mostra Altre istruzioni
Livellamento della cornice

1 Quando il telaio è ancora , la bolla sarà al centro del livello .

Utilizzare un livello falegnami per trovare il punto più basso e il punto più alto sul telaio . Quando la bolla del livello fluttua nel centro , allora è il livello . Sarete regolando il punto più basso per soddisfare i più alti .
2

Mettere qualcosa che non può essere compresso , come ad esempio spessori di legno ( sottili listelli di legno ) , sotto le gambe della estremità inferiore fino al il telaio si siede livello .
3

Inserite i pezzi di ardesia sul telaio e lasciare per almeno un giorno . Il peso della lista farà sì che il telaio per spostare .
Protezione Slate
4

Esaminare ogni pezzo di ardesia . Essi saranno tagliati o dentellato per indicare dove le tasche saranno . I pezzi con angoli di taglio andrà alle estremità .
5

Posizionare il pezzo centrale prima , raccomanda il sito di Dallas Pool Table . Utilizzando un metro a nastro , assicurarsi che tutti i quattro angoli misurano la stessa distanza dagli angoli ardesia alla fine della tabella .
6

Aggiungere i pezzi di fine una volta che il pezzo centrale è centrato . Se non si adattano , rimuovere e misurare nuovamente il pezzo centrale e regolare .
7

Posizionare il livello su tutta la superficie dei tre pezzi di ardesia per assicurare che stanno sdraiati in modo uniforme sul tavolo . Inizia alle estremità . Se c'è un pezzo che non è a livello , posizionare uno spessore di legno sotto la fascia più bassa .
8

Fissare l' ardesia centro con viti . Girare le viti facendole aderire e poi di nuovo fuori leggermente ( Dallas Tavolo da biliardo raccomanda circa un quarto di giro. ) Per garantire loro la parità di pressione su di loro .
9

Utilizzare il livello per controllare il ardesia centro . Potrebbe essere necessario aggiungere un altro spessore al punto più basso e riavvitare .
10

Livello e fissare le restanti sezioni di ardesia con lo stesso processo . Dallas Pool Table consiglia di livellamento per abbinare il pezzo centrale per rendere più facile . Le giunture tra i pezzi di ardesia , dove si uniscono insieme , dovrebbero essere liscia e uniforme .
11 <​​p > Riempire le cuciture e fori per viti con cera d'api . Sciogliete con una torcia propano grondante la cera lungo la cucitura . Lasciare asciugare e raschiare con una spatola fino a quando la superficie è liscia . Potrebbe essere necessario riapplicare la cera d'api in punti , che può essere riscaldato più volte .
12

Applicare il rivestimento in feltro o stoffa secondo le istruzioni del produttore . Le rotaie non devono essere assemblati prima della lista è coperto .
Montaggio delle guide
13

Inserire le tasche sui binari della tavola e assemblare le guide laterali ( più rotaie ) dalla prima impostandole sui lati del tavolo . Fissare con le viti fornite con la tavola . Farlo a mano , senza stringere ancora nulla . Assicurarsi che tutti i bulloni sono concentrate nei loro buchi .
14

Far scorrere le barre finali in luogo e fissarlo a mano . Serrare le viti intorno alle rotaie , a cominciare da una delle guide laterali . Fissare le due viti più vicine alla tasca ; verificare che i binari in fila e poi stringere i prossimi due , e controllare di nuovo . Fate questo per ogni lato
15

Spingere le guide finali per chiudere eventuali spazi vuoti tra le rotaie e le tasche e stringere in posizione . ; poi intorno al tavolo e avvitare le tasche sotto .