[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si fa a impostare un gioco di scacchi ?
Ora oltre mezzo millenni vecchio , il gioco degli scacchi rimane re tra i giochi di strategia. Anche se il gioco si è evoluto in molte forme elettroniche nel ventunesimo secolo , che giocano la vecchia maniera --- con pezzi scolpiti e una scacchiera --- rimane un passatempo popolare per essere condiviso tra due strateghi devoti. Con ogni chessman giocare un ruolo distinto nel funzionamento del gioco , una vera e propria partita a scacchi richiede che ogni pezzo sia posizionato nelle sue position.Things adeguate che ti serviranno
Chess set

Mostra Altre istruzioni

1

Separare i pezzi neri da quelli bianchi e assicurarsi di avere tutti i pezzi necessari. Si dovrebbe avere sedici figurine di ogni colore .
2

iniziare con i pezzi bianchi , se vuoi. Posizionare entrambi i pezzi rook sugli angoli esterni , retro del vostro lato della tavola . I corvi sono i pezzi che sembrano piccole torri del castello . Questi pezzi possono muoversi su tutta la linea in una sola linea retta di posti di blocco da tavolo , andare sia avanti , indietro , a sinistra oa destra , ma non possono cambiare direzione o spostare in diagonale . Inoltre non possono saltare altri pezzi e devono o fermarsi prima si imbattono in un altro pezzo , o catturare il nemico e fermarsi su quello spazio .
3

Impostare i cavalieri sui due fila spazi per l'interno delle torri . I cavalieri sono gli scacchi che sembrano teste di cavallo piccoli. Questi pezzi si muovono in un modello insolito : una forma di "L" costituito da un quadrato per il breve tratto di " L ", e tre piazze per il lungo della gamba . Knights può saltare sopra altri pezzi ( sia in bianco e nero ) e catturare i pezzi nemico sulla piazza su cui atterrare . Essi non possono soppiantare scacchi dalla propria squadra .
4

Posizionare i vescovi sui terzi piazze dall'esterno sulla fila , accanto ai cavalieri . I vescovi sembrano un cappello da vescovo. Sono simili alle cornacchie a come si muovono , tranne che possono muoversi solo in diagonale .
5

Mettere la regina sulla quarta piazza sulla sinistra . La regina è uno dei due pezzi con alti all'inizio corona --- suo è quello arrotondata senza croce. La regina si muove come una combinazione di una torre e di vescovo .
6

Posizionare il re di ultima residua piazza fila , accanto alla regina . Il re può muoversi in diagonale o su e giù , ma può muovere solo di uno spazio per mossa . Se il re è collocato in una posizione dove non può essere salvato dalla cattura , la partita è persa .
7

Impostare le pedine su ogni quadrato della seconda fila dalla parte posteriore . Le pedine si muovono solo in avanti . Ciascuno di essi è in grado di muoversi di due caselle per la prima volta si muovono , e una casella alla volta per ogni mossa dopo.
8

Ricreare uno specchio la stessa messa sull'altro lato della la scheda con gli scacchi neri .