[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Data Antique Jewelry
Quando molte persone pensano di gioielli antichi , pensano di spille che le loro nonne usati per usura - ma gioielli antichi comprende una vasta gamma di periodi storici . Monili antichi può includere qualsiasi numero di oggetti come collane, orecchini e anelli . Ogni periodo storico ha stili molto diversi che sono collegati con le mode del tempo . Conoscere po 'di storia vi aiuterà la data di gioielli antichi in modo più accurato . Continuate a leggere per imparare a datare gioielli antichi . Istruzioni
1

Leggi la storia di gioielli per familiarizzare con i vari periodi . Alcuni periodi sono chiamati dopo monarchi britannici , tra cui georgiano , vittoriana ed edoardiana . Altri ottenere i loro nomi dagli aspetti culturali del tempo , come Art Nouveau , Art Déco e Retro . Antique Jewelry Online ha una visione storica di gioielli antichi per periodo . Vedere la sezione risorse al di sotto per un link .
2

Conferma il materiale da cui il pezzo è realizzato . Metalli diversi è entrato in uso in tempi diversi , che aiuta a determinare la data dei vostri gioielli . Il fortissimo platino metallo , per esempio , apparve alla fine del 1800 , ma è stato vietato da uso di gioielli durante la seconda guerra mondiale . Queste informazioni escludere i georgiani , primi periodi vittoriani e Retro . Il vostro gioiello può avere marcature dei materiali utilizzati , come " Plat ". di platino o " Ster ". per l'argento sterling .
3

Misurare la lunghezza delle vostre collane o orecchini . Seguendo gli stili di abbigliamento dei tempi , collane XIX secolo tendevano ad essere breve per scatenare una scollatura . Le prime collane e orecchini del ventesimo secolo tendevano ad essere più lungo , soprattutto durante il periodo di " flapper " del 1920 .
4

Guarda motivi o raffigurazioni di scene sul vostro articolo . Natura e sentimentali motivi di fiori, cuori e animali erano popolari durante il regno della regina Vittoria ( 1837-1901 ) , mentre forme geometriche Cubismo di ispirazione erano popolari durante il periodo Art Deco ( 1920-1935 ) .
5

Determinare quali pietre sono usate nella vostra gioielleria. Pezzi iniziali dei secoli XVIII e XIX utilizzati tagli classici di diamanti , granato e ametista . Pezzi successivi dei primi a metà del XX secolo ha aggiunto una serie di pietre semi- preziose come opali , perle e rubini , sia naturali che sintetici .
6

Se vuoi inserire marcature di qualsiasi produttore , incisioni o firme . Abbinamento un creatore per un periodo di tempo vi aiuterà a datare con precisione i vostri gioielli .
7

Portate il vostro articolo a un perito gioielli antichi o rivenditore , se si desidera una datazione più dettagliata del tuo pezzo . Lui tutto ciò che avete imparato a conoscere i vostri gioielli Tell. Egli può essere in grado di restringere la datazione .