[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come identificare Francobolli giapponesi
francobolli giapponesi emessi sia prima che dopo il 1947 hanno caratteristiche distintive . La maggior parte dei francobolli post- 1947 includono la parola " Nippon " scritto su di esso . Francobolli giapponesi pre- 1947 di solito portano i crest.Things crisantemo imperiale che ti serviranno
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Cercare la parola " Nippon " scritto da nessuna parte sul timbro ( sembra una "E" maiuscola con una linea verticale supplementare che corre lungo il lato destro . ) la maggior parte dei francobolli realizzati in post- 1947 in Giappone portano il nome del paese in caratteri romani .
2

Se non riesci a trovare la parola " Nippon " sul francobollo , verificare la presenza di eventuali logografica scrittura ( " immagine" ) . Se il timbro non si assume alcuna scrittura logografica , è scritto in stile cinese probabile ( chiamato " kanji " ) , che viene utilizzato in Cina e Giappone.
3

Cercare per uno dei due caratteri kanji . Uno è una scatola , lati lunghi su, con una linea orizzontale di taglio a metà ( probabilmente fatto in Giappone dopo il 1947 ) . L'altro è un box , lati lunghi orizzontale, con una linea verticale che lo attraversa ( probabilmente fatto in Cina ) .
4

Cerca nel timbro per un crisantemo . (Ricerca on-line per una foto , se non sai cosa questo fiore assomiglia . ) Il crisantemo imperiale giapponese è un cerchio stilizzato con 16 petali si irradiano da un cerchio più piccolo al centro. Se il timbro porta questo stemma , è stato probabilmente rilasciato in Giappone prima del 1947.