[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come classificare un Seashell
L'hobby di raccogliere conchiglie si chiama Conchology ed è praticato da molte persone provenienti da i più giovani agli anziani . Esso comporta la ricerca di conchiglie naturali , sia sulle spiagge o nei negozi locali spiagge , e la costruzione di una raccolta di diversi tipi di conchiglie . Ci sono tre tipi principali di conchiglie , anche se questi sono grandi categorie , come conchiglie si formano naturalmente e quindi spesso hanno modelli e caratteristiche uniche . I collezionisti possono classificare le loro conchiglie per una migliore organizzazione e una conoscenza più approfondita di ogni tipo shell. Istruzioni
1

Esaminare la shell di lega o cerniere che collegano due parti del guscio . Controllate anche il danno alla shell , dove un'altra parte del guscio potrebbe essere caduto . Queste conchiglie tipicamente sembrano vongole . Se la shell ha un join , o dovrebbe avere un join , è un guscio bilaterale .
2

Senti il ​​guscio , facendo attenzione se non si è certi che il guscio è vuoto . Controllare se il guscio sembra essere fatta di un pezzo di guscio , arricciato intorno in una forma stretta . In genere , questi gusci sono lunghi e si sentono molto liscia in posti . Essi sono chiamati gusci di gasteropodi .
3

Controllare la dimensione e la forma del guscio . Se il guscio è più piccolo di 1,5 pollici ed è molto liscia, come una piccola pietra , è probabile che sia un Sinum Maculosum , o orecchio del bambino . È inoltre possibile trovare versioni di questo che hanno modelli sul guscio , che non sono così comuni .
4

Prendete una fotografia di tutti i gusci non avete ancora classificati . È possibile stampare la foto o prendere una foto digitale e caricare l'immagine sul vostro computer.
5 siti web identificazione shell

Visita come SeaShells.org e confronta le tue foto shell a quelli online.