[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come lavare i piatti Collectors
Hai faticosamente raccolto i vostri piatti antichi o sentimentali nel corso degli anni . Sono stati amorevolmente appeso sul muro di visualizzazione per tutti di godere . Nel corso del tempo , i piatti vengono coperti di polvere e sporcizia e raccogliere odori domestici . Piastre collettrici dovrebbero essere rimossi dai loro schermi un paio di volte all'anno e lavati . L'ultima cosa che si vuole fare con i vostri piatti da collezione di inestimabile valore è lavarli in lavastoviglie , come se fossero i piatti di tutti i giorni ; hanno bisogno di essere a mano washed.Things che ti serviranno
2 asciugamani
sapone per i piatti
spugna
piatto asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Designare due stazioni da banco , idealmente su entrambi i lati del dissipatore , per i piatti . Uno è per piatti sporchi , l'altra per i piatti puliti.
2

Mettere un telo da bagno su ogni stazione , pieghevole se necessario. Ciò fornirà una maggiore protezione per le piastre fragili di un canovaccio potrebbe fornire .
3

Raccogliere i piatti e metterli sul telo che è designato per i piatti sporchi . Impilare delicatamente le piastre se possibile, in piccole pile .
4

Indossare guanti di gomma per rigovernare .
5

Clean lavandino e cominciare a riempire con acqua calda , aggiungendo una piccola quantità di sapone liquido .
6

Immergere una spugna pulita in acqua e sapone e lavare un piatto alla volta , pulire l'intera superficie . Non dunk piastra in acqua durante il processo di lavaggio ; invece , spremere la spugna e ri- dunk in acqua saponata finché la piastra è accuratamente puliti , anteriore e posteriore .
7

Sciacquare ogni piatto con acqua corrente fredda subito dopo il lavaggio . Posizionare le piastre pulite sul telo designato per piatti puliti. Raccogliere le piastre pulite sul tovagliolo asciutto , fianco a fianco ; non impilare le piastre pulite fino a quando sono asciutti . Quando non c'è più spazio sul tovagliolo , asciugare i piatti con un canovaccio pulito e accumulare i piatti, se possibile , o rimetterli in mostra .