[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Munizioni RICARICA Suggerimenti
Ricaricare le munizioni è l'unico modo alcuni appassionati possono permettersi di perseguire il loro hobby tiro . Secondo un produttore di apparecchiature di ricarica , un risparmio di 60 per cento non è irragionevole . Aneddoti sembrano confermarlo. Un altro motivo per ricaricare il proprio munizioni è il controllo di qualità . Macchine operano entro tolleranze strette , ma evidenti . La personalizzazione è un altro motivo per caricare il proprio. Come sempre , ci sono trucchi e suggerimenti per rendere il compito più facile . Powder Measure
Si potrebbe utilizzare una bilancia se si ha un contrappeso molto accurata .

La quantità di polvere si mette in una cartuccia richiede attenzione critica . Effettuare una mensola sopra il banco di ricarico su cui è possibile montare la bilancia in polvere a livello degli occhi . Questo vi darà anche un posto comodo per montare la misura di polveri e memorizzare i libri di riferimento .
Causa di pulizia
casi in ottone , corretta manutenzione, possono essere riutilizzati ben 10 volte . casi in ottone

devono essere puliti e disopercolati prima di ricaricare . Prendete un piccolo motore elettrico che è possibile montare il banco da lavoro , aggiungere un mandrino poco costoso e una spazzola foro di ottone . Pulire l'interno della cartuccia come si preme sulla spazzola . Lasciate girare mentre si pulisce l'esterno con un panno morbido e composti lucidatura mite. Non utilizzare un prodotto con ammoniaca perché può indebolire gli ottoni .
Camera Casting
tecniche di fusione corretta producono risultati molto dettagliati .

Se una cartuccia ricaricata non si adatta bene , potrebbe essere necessario fare un calco della camera per determinare il problema . Se si riscalda la canna con acqua calda prima di versare il materiale di colata , si rallenta il processo di polimerizzazione e permettere bolle d'aria per dissipare . Strettamente patchare una bacchetta di pulizia e inserirlo fino alla camera . Ora basta toccare l'estremità della canna per rilasciare il cast.