[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un originale Colt M -16 Rifle
Il fucile M-16 è standard problema negli Stati Uniti militari e in molti dei paesi della NATO . E 'apparso sulla scena nel 1964, quando la US Air Force ha adottato per sostituire il loro inventario di invecchiamento della M - 1 carabine . L'originale M -16 è un disegno sperimentale basato sulla AR - 15 . Quando finalmente consegnato nel 1967 , l'arma militare era l' M16A1 . Ha tenuto una serie di cambiamenti dalla versione sperimentale , e nel corso della sua lunga storia ha subito più cambiamenti ancora . La versione più recente utilizzato da personale militare viene designato il M16A4 . Istruzioni
1

Esaminare il fucile e determinare se il calcio e la protezione della mano sono fatti di plastica . L'M -16 ha sempre avuto uno stock di plastica e protezione della mano triangolare. I due pezzi di plastica sono in realtà realizzati in fibra di vetro .
2

Guardate la fine della canna del fucile ed esaminare il soppressore del flash. Il soppressore del flash cambiato dall'originale design a tre punte perché catturato sulla vegetazione . Colt ha adottato una gabbia - flash design soppressore dopo la versione sperimentale .
3

Trovare il sistema di puntamento sul fucile , e confrontarlo con le originali M - 16 attrazioni . Le attrazioni originali consistevano in un round , vite in vista di post sul davanti , e un tamburo spettacolo regolabile in altezza nella parte posteriore .
4

Leggere il timbro di produzione situato appena sopra il ricevitore clip. Il timbro specificherà il produttore , " Colt M- 16 . " Un secondo francobollo sotto il timbro del produttore è il timbro di proprietà , che designa come proprietà del governo degli Stati Uniti , " M16A1 " o "Cal 5,56 MM . "