[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccogliere i Quarti di Stato USA
Raccolta dei Quartieri di Stato degli Stati Uniti può essere un ottimo modo per aggiungere o iniziare una collezione di monete . La Zecca statunitense ha iniziato a produrre questi quartieri nel 1999 . I quarti onorare ogni stato degli Stati Uniti e hanno arte sul trimestre progettato da un residente di detto Stato . Ogni anno la zecca degli Stati Uniti rilascia cinque nuovi modelli in circolazione . Tutti i quartieri di Stato degli Stati Uniti dovrebbe essere in circolazione entro la fine del 2008.Things che ti serviranno
US State Quarters
cartella o di plastica di copertura per i trimestri

Mostra Altre istruzioni
1

Guardare attraverso spiccioli intorno alla vostra casa , in auto e al lavoro . Vedere quanti trimestri si possono trovare. Se qualcuno sono i nuovi quartieri di Stato degli Stati Uniti , la tua collezione è già iniziata !
2

Prendete i vostri quartieri più vecchi alla banca e chiedere al cassiere se hanno Quarti di Stato degli Stati Uniti . Essi di solito controllare se non sono troppo occupato. È possibile scambiare i tuoi vecchi quartieri per quelli nuovi e anche ritirare i Quarti di Stato degli Stati Uniti del tuo account.
3

quartieri commerciali con la famiglia e gli amici . Molte persone hanno almeno un quarto stato nel loro spiccioli .
4

Ordina le monete per vedere quali membri si sta perdendo . La Zecca statunitense ha un elenco di tutti i quartieri rilasciati finora. Se si dispone di più quarti di uno stato , è possibile scambiare per un altro paese presso il negozio collettore della moneta . È inoltre possibile acquistare i quartieri non si ha dalla zecca degli Stati Uniti , i negozi da collezione e online.
5

Memorizzare i quarti in un luogo sicuro . È possibile acquistare una cartella quarti di Stato americano in molti grandi magazzini o tramite la Zecca degli Stati Uniti . I singoli casi di stoccaggio in plastica possono essere acquistati anche presso la zecca degli Stati Uniti o al negozio di un collezionista di monete.