[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso ottenere Due stelle sulla mia carta Trainer in Pokemon Platino
? Ogni giocatore in " Pokemon Platinum " inizia scheda allenatore all'inizio del gioco . I giocatori possono guadagnare stelle per le loro carte allenatore completando alcune pietre miliari , come ad esempio la raccolta di tutti i 493 Pokemon o giocando la cattura la bandiera gioco almeno 50 volte . Ogni pietra miliare completato guadagna una stella e cambia il colore della carta allenatore di un giocatore . Guadagnare due stelle cambia la scheda di formatore al bronzo . I giocatori possono guadagnare due stelle relativamente semplici sconfiggendo i Superquattro e vincendo 100 volte consecutive alla Torre Lotta . Istruzioni
Elite Four
1

Colleziona tutti gli 8 Palestra Badges sconfiggendo i capi palestra tutta Sinnoh . Questo vi permetterà di sfidare i Superquattro .
2

Viaggio a Victory Road e attraversare il ponte al primo piano per uscire . Questo vi porterà alla Elite Four .
3

Entrate nell'edificio e parlate con la donna in piedi di fronte all'uscita , che conduce alla Elite Four . Lei ti darà accesso se si dispone di tutti gli 8 Palestra Distintivi .
4

Uscite dall'edificio . Sarete sfidati da ciascun membro dei Superquattro di un Pokémon Battle one- by-one . Sconfiggi tutti loro di guadagnare una stella .
Torre Lotta
5

Viaggio al Parco Lotta .
6

Inserire la battaglia Torre , che si trova nella parte più settentrionale del Parco Lotta .
7

Parla con la signora in piedi davanti alla porta centrale . Accettare quando chiede se si desidera partecipare alla Torre Lotta Challenge.
8

Sconfiggi ogni allenatore che ti sfida a una battaglia di Pokemon senza perdere . Si perde quando tutti i vostri Pokemon sono bussò inconscio . Si sono tenuti a combattere sette formatori ogni volta che si accede alla Torre Lotta Challenge.
9

Reinserire la Torre Lotta sfida ogni volta che si completa sette battaglie fino ad avere almeno 100 vittorie consecutive . Questo ti farà guadagnare un'altra stella .