[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un DSi
Il Nintendo DSi è stato rilasciato negli Stati Uniti nel 2009 come un aggiornamento per il DS Lite . Ha due schermi ; quello inferiore è toccare attivato . È dotato di due fotocamere digitali - uno sulla parte interna rivolta verso il lettore e l'altro all'esterno . Immagini, insieme con i download e file audio , possono essere salvati su schede SD . Il DSi ha anche un microfono e filtri audio per registrare e modificare l'audio . Si collega anche a Internet tramite Wi - Fi . Per vedere tutte le parti coinvolte nel fare un DSi funzionare , dovete prendere apart.Things Hai bisogno
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi le viti dal coperchio della batteria , che si trova sul retro metà inferiore del DSi , con un cacciavite a croce . Rimuovere la batteria con l'unghia.
2

Rimuovere i due tappi su entrambi i lati dello slot della scheda di gioco .
3

Estrarre le viti sotto i tappi , nel vano batteria e gli altri tre che sono visibili .
4

Aprire con cautela l'unità in modo che non danneggiare il connettore arancione che tiene le due metà insieme .
5

Disinnestare i tre connettori per PCB batteria . Due dei connettori sono collegati al PCB con strisce arancioni sottili , e si è collegato con i fili rossi e neri . Togliere cinque viti sul PCB .
6

Rifletti l'unità e sollevare la scheda Wi - Fi ( il rettangolo nero pianura ) spegnere l'unità . Rimuovere filo connettore della scheda .
7

Rimuovere la scheda principale . Togliere le quattro viti . Sganciare sei connettori ; cinque sono sul lato corrente mentre si è sull'altro .
8

Togliere i quattro coperchi di plastica sulla parte superiore della sezione di visualizzazione dello schermo e quindi rimuovere le viti .
9

togliere la parte superiore del case esterno , e quindi rimuovere il pezzo macchina fotografica , che si presenta come una lettera deformata " T. "
10

rimuovere le otto viti per togliere l'alloggiamento della batteria , il contenitore stilo e lo slot di espansione .