[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che materiali avete bisogno per fare corda in Lost in Blue 3
? Nel gioco "Lost in Blue 3" per Nintendo DS , tu e il tuo amico Claire ottiene bloccati su un'isola tropicale . È necessario utilizzare le vostre abilità di sopravvivenza per fare una vita per voi . I due di voi esplorare l'isola, cuoco, caccia e oggetti artigianali . Una delle cose che si trovano avete bisogno di un sacco di manovre di corda . Per ottenere la corda , è necessario trovare un mucchio di viti . Materiale richiesto

Quando si arriva al "Capitolo 2 " della trama , a piedi, intorno alla giungla e più volte si imbatte in molti vitigni . Alcuni vitigni sono a terra e altri sono appesi agli alberi . Toccare una vite con lo stilo per raccoglierlo . Hai solo bisogno di una vite per fare una corda, ma solleva diversi vitigni per mantenere nel vostro inventario per un uso successivo .
Rendere la corda

Prendete la vite di Claire . Quando lei chiede cosa vuoi parlare , selezionare " vigne " dal menu pop-up . Lei prenderà le viti da voi e metterli in un angolo . Salite le vigne , li tocca e chiedere Claire per fare una corda per voi in due giorni. Quando due giorni di gioco sono passati , parlare con Claire di nuovo . Lei vi dirà la corda è finito ed è nel vostro inventario .
Corda come Materiale chiave

Rope è necessaria per imbarcazioni molte cose . Può essere utilizzato per costruire un ponte , una piccola zattera , una casa in legno , una grande zattera e mobili per la casa .
Considerazioni

Se il vostro inventario è troppo pieno per un altro vitigno , torna a casa , premere il tasto "Y " e poi " a" per parlare con Claire . Dille che avete qualcosa da darle e poi dire "Si prega di tenere su di questo . " Darle alcuni degli oggetti nel vostro inventario per liberare spazio per le viti .