[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il mio Nintendo DSi è bloccato su con uno schermo vuoto
Nessun battaglie per vincere o puzzle da risolvere --- solo un buio , schermo vuoto che si deve affrontare quando si accende il Nintendo DSi . A peggiorare le cose , il vostro DSi non si spegnerà in modo da poter riavviare . Poiché il Nintendo DSi dispone di una batteria ricaricabile , è possibile attendere che la batteria si esaurisce e si spegne o si può rimuovere la batteria e tagliare fonte di alimentazione del DSi , costringendolo a girare off.Things che ti serviranno
Piccolo cacciavite Phillips
stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni
1

staccare l'adattatore CA dal tuo Nintendo DSi per interrompere l'alimentazione alla batteria . Premere il pulsante di alimentazione e tenerlo premuto per circa un secondo per verificare se il DSi si spegne . Rimuovere la batteria solo se necessario .
2

Individuare le due viti sul retro del DSi che tengono il coperchio della batteria . Allentare le viti con un piccolo cacciavite a croce . Togliere il coperchio della batteria .
3

Inserite il vostro DSi su una superficie solida con il lato posteriore rivolto verso l'alto . Girare il DSi in modo che l'estremità della batteria è più lontano da voi .
4

Inserire l'unghia tra il bordo sinistro della batteria e il DSi . Sollevare delicatamente la batteria dal suo alloggiamento e rimuoverla dal DSi .
5

Far scorrere la batteria nel vano batteria . Inserire il lato destro della batteria prima . Premere la batteria saldamente in posizione .
6

Mettere il coperchio della batteria . Serrare le due viti , facendo attenzione a non stringere eccessivamente . Verificare che le viti siano serrate da tentare di sollevare il coperchio del vano batteria nuovo.
7

Accendere il DSi e verificare che si avvia correttamente . Se il DSi si blocca di nuovo , togliere di nuovo e repowering il vostro DSi la batteria con un gioco diverso inserito per verificare se il gioco è danneggiato .