[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare il Sunken Pirate Ship in Fossil Fighters
The Pirate Ship Sunken è uno dei tanti luoghi esotici si possono esplorare in " Fossil Fighters " per la console Nintendo DS . La nave contiene oggetti nascosti e una serie di avventure presentati dal pirata fantasma capitano Woolbeard . Entrando la nave in rovina è molto più facile che trovare lungo il fondo dell'oceano . Bottomsup Bay è l'unico sito di scavo che è completamente sott'acqua e che detiene un sacco di rare Vivosauro tra cui Onyx , Corona e Shoni . Istruzioni
1

Parla con Beth nella zona più meridionale della Gilda Fossil per scegliere un sito di scavo da visitare . Scegli la posizione Bottomsup Bay.
2

Continuate a nord ed evitare gli squali che pattuglia questa zona. Se uno degli squali ti colpisce , sarete costretti a riavviare la zona .
3

Passeggiata lungo il fondo dell'oceano per la zona settentrionale. Passeggiata lungo la formazione di pietra fino a quando si può uscire attraverso un percorso nella più centrale zona alta di Bottomsup Bay.
4

colpire la roccia distruttibile sulla sinistra della zona alta di Bottomsup Bay per aprire un passaggio segreto . Cadere nel buco e camminare verso nord per trovare la Sunken Pirate Ship . Inserisci la nave attraverso il massiccio buco scheggiata nel suo fianco.