[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere il boss a Vale River in Rune Factory
Vale River è il dungeon inverno in " Rune Factory 3 . " Tra il fiume tortuoso ghiacciato e il terreno coperto di neve , potrete combattere contro mostri nemici . Alla fine del dungeon Vale fiume , si dovrà affrontare una battaglia con un boss . Il Muro della Morte ha HP ( punti ferita ) per un totale di 12.000. È completamente resistente contro terra, acqua , vento e incantesimi oscuri . Sconfiggi il Muro della Morte e godere di un cristallo d'acqua e un frammento di ghiaccio come ricompensa . Istruzioni
1

livello fino ad un minimo di livello 30 in modalità base o il livello 40 in modalità difficile . È stata selezionata la modalità prima di iniziare il gioco . Poiché la modalità disco rende i nemici più difficile da battere e più forte quando si tratta di loro danni , è necessario essere più forte se stessi al fine di sostenere i suoi attacchi .
2

equipaggiare un'arma con la proprietà amore durante la battaglia. Questo approfittare della debolezza della Morte Muro contro l'amore magia .
3

colpire il muro della Morte con la magia del fuoco , particolarmente " Explosion ". Il fuoco è fra le poche magie che possono danneggiare il Muro della Morte .
4

Evitate il suo attacco pezzo di ghiaccio . Quando il Muro della Morte lancia palle di ghiaccio a voi , basta eseguire la parte inferiore dello schermo per evitare danni . Stare lontano dal muro quando attacca e aspettare il vostro tempo per una buona occasione .
5

Attaccare il muro quando si trasforma in una spada . Se si mantiene la distanza dal Muro della Morte , si trasformerà in una lunga spada per cercare di attaccarvi . Schivare passato la sua auto spada e attaccare il muro in questo momento.