[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Step- by-Step Walkthrough per il ladro in MapleStory DS
" Maplestory " è una fantasia gioco di ruolo che mette i giocatori in Mapleworld , dove la terra è costantemente lottando per sopravvivere contro una serie di mostri e forze del male . In " Maplestory DS ", i giocatori giocano come uno dei quattro personaggi per combattere un nuovo male . Ogni personaggio ha una sua storia unica che mostra come si trattava con gli eventi in corso . La maggior parte dei nuovi giocatori scelgono il ruolo del ladro in quanto consente loro di giocare attraverso e testimoniano la maggior parte dei principali arco narrativo da un personaggio . Istruzioni
1

procedere attraverso esercitazione del gioco inserendo il portale per la sinistra dell'edificio hai iniziato dentro Run attraverso la mappa che va da sinistra a destra fino a raggiungere un bivio . Salite ed entrate nella porta che trovate . Sconfiggere il boss di funghi e tornate fuori. Andate lungo il sentiero è stato superato in precedenza e proseguire lungo la fine del percorso fino a raggiungere il portale blu che riporta in città .
2

Uscite dall'edificio dopo il taglio scena e saltate lungo i tetti fino a trovare il ladro femmina . Parlate con lei , poi andate verso il basso e verso destra . Utilizzare il portale che il ladro rosso è in piedi da . Andate a destra attraverso questa mappa fino a trovare il mago ; parlare con lei e lei si unirà al vostro gruppo. Ora torna alla città e parlare con il ladro femmina sui tetti di nuovo .
3

Parlate con il ladro rosso , quindi inserire il negozio accanto alla locanda e parlate con il negoziante . Ora scendete a sinistra e inserire la stazione della metropolitana . Perseguire il pirata attraverso la metropolitana fino a quando finalmente lo angolo alla fine della mappa . Lotta e sconfiggerlo , per poi tornare in città e parlare con il ladro rosso . Parlate con il ladro femmina che ora è nella locanda . Dopo la scena d'intermezzo , parlate con il ladro rosso che si trova sui tetti della città . Andate a parlare con il ladro femminile nella locanda di nuovo e andare in metropolitana .
4

l'ascensore sul lato destro per andare fino in fondo nel livello inferiore della metropolitana. Utilizzare il secondo ascensore finché non si può scendere più lontano e la testa attraverso la mappa fino a trovare il portale rosso . Utilizzare il portale rosso da adottare per le terre straniere .
5

Parlate con ognuno dei PNG nella nuova mappa e seguire il guerriero nella tenda . Parlate con l' uomo anziano nella tenda . Lasciare la tenda e la testa attraverso il portale nell'angolo all'estrema destra in fondo a questa mappa. Procedere attraverso la mappa di andare al portale in alto a destra . Proseguire lungo l' unica via fino a quando si può andare oltre , poi andate a destra e in basso . Sconfiggi il cinghiale capo di ferro che si incontra . Andate a sinistra e tornate al campo .
6

Entrate nella tenda e parlate con l'uomo anziano di nuovo . Testa attraverso il portale nell'angolo in basso a sinistra della mappa . Attacca i cespugli vicino alla scena ed entrare nel portale che si rivela . Proseguite verso il basso e si raggiunge una giungla . Andate a sinistra fino a raggiungere la lampadina portale, prendere la lampadina e proseguire per il portale. Parlate con la signora alla fine del percorso . Entrate nell'edificio e parlate con la gente del posto , poi la testa fuori e dentro il tempio a sinistra. Il gatekeeper vi scacciare fuori .
7

Andate a destra e parlare con i nuovi NPC . Saltate verso la piattaforma centrale e parlate con il monaco . Dopo la scena d'intermezzo, andate nel portale a sinistra e procedere lungo il percorso . Provate ad aprire la porta e dopo la scena d'intermezzo toccare la porta , poi il falco , serpente , leone e statue tartaruga . Ora passare attraverso la porta .
8

Toccare la roccia sulla destra e lo schermo capovolgere a testa in giù . Continua voce attraverso la grotta e toccare la roccia quando si arriva ad esso per capovolgere nuovamente lo schermo . Ora dirigetevi verso destra e verso il basso . Toccare la prossima roccia si raggiunge , quindi proseguire a destra e in basso . Passare attraverso il portale si incontra e la testa a destra e in alto fino a raggiungere la prossima pietra , toccare e continuare a destra e in alto . Seguite il sentiero fino a trovare una porta. Attraversate la porta .
9

Passare attraverso il tempio fino a raggiungere la stanza vuota . Ispezionare la colonna spezzata e quindi provare a lasciare . Combatti il boss che appare . Dopo il filmato lasciare il tempio stesso modo si è venuto dentro sarete accolti da un'altra scena tagliata con i guerrieri ; poi , parlare con il ladro femmina e lasciare l'edificio si trovi
10

Testa attraverso il portale a sinistra e parlate con il monaco . Inserisci il portale che si rivela e proseguire sulla strada attraverso la giungla . Combattere il vostro senso attraverso le antiche rovine che si trovano . Controllare il golem in cima delle rovine e proseguire attraverso l'unico percorso disponibile . Utilizzare il portale alla fine del percorso .
11

Controllare il golem rotto che si incontra e combattere il boss . Continuare a testa più in alto tra le rovine, sconfiggendo ogni golem elementare che si incontra. Ritorno all'ingresso delle rovine " e ispezionare il primo golem rotto hai trovato . Combatti il ​​nuovo golem che appare . Andate alle rovine . Combatti il boss che appare .
12

Andate a destra, fuori dalla città e rendere il vostro senso attraverso la giungla . Va tutto il senso di nuovo al campo guerrieri e parlare con il samurai dopo la scena d'intermezzo . Seguire il samurai attraverso la prossima serie di schermate . Parlate con gli NPC nella città nuova del samurai conduce a . Utilizzare il portale a sinistra e proseguire lungo il percorso . Parlate con la ragazza si imbatte in
13

Continuate attraverso la giungla fino a trovare un portale rosso . ; prendere il portale nel piano demoniaco e combattere l' uomo anziano che è stato apparendo in tutta la partita e si rivela essere la causa dei portali rossi.