[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Get Into the Doors viola in Pokemon Anima d'Argento : Rovine d'Alfa
Una volta completato uno o tutti i puzzle di scorrimento nelle rovine d'Alfa , sarete in grado di ottenere oggetti e conoscere o prendere il 26 Unown . Alle Rovine d'Alfa a " Pokemon Anima d'Argento , " ci si imbatte in due camere chiuse . Entrambe le camere avranno porte con intricati disegni viola . Il tuo personaggio non può accedere a queste camere vuote se non si utilizza un dispositivo di Action Replay per attivare le cheat.Things " camminare attraverso i muri " che ti serviranno
Action Replay

Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che " Pokemon Anima d'Argento " è all'interno del " pass Through " porta del dispositivo Action Replay . Accendere il Nintendo DS l' Action Replay è nello slot superiore . Guarda l'introduzione o premere un tasto qualsiasi per passare al menu principale di Action Replay .
2

Selezionare l'opzione "Aggiungi " nella schermata "Codice Select" . Designare "Walk Through Walls ", come il nome del nuovo trucco . Inserire il codice per il trucco "Walk Through Walls " :

9205daa2 00.000.200

1205daa2 00001c20

d2000000 00000000

94.000.130 fdff0000

9205daa2 00001c20

1205daa2 00.000.200

d2000000 00000000
3

tornare alla schermata "Codice Select" . Cercare "Walk Through Walls " nella lista . Selezionare il nuovo cheat per attivarlo . Se si desidera, attivare altri codici cheat come "Wild Pokemon Are Shiny ". Una volta attivato ogni cheat code che si desidera , premere il pulsante "Start" .
4

Selezionare " Continua" nel menu principale di " Pokemon Anima d'Argento ". Vola a Violet City, Johto . Testa sud-est della città per raggiungere le Rovine d'Alfa . A piedi fino a una delle due camere sigillate . Una camera si trova nella parte settentrionale delle Rovine d'Alfa , e l'altra camera si trova nella parte meridionale .
5

Premere il tasto " L" e utilizzare il D -pad per camminare attraverso la porta . Il tuo personaggio si troverà in una camera vuota . Evitare di salvare il gioco in questa zona normalmente irraggiungibile per prevenire difetti.