[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Descrizione del Nintendo DSi
Il DSi è un sistema portatile per videogiochi portatile sviluppato da Nintendo . La società ha rilasciato il DSi nel 2008 . E ' il terzo dispositivo rilasciato nella linea Nintendo DS , seguendo l'originale DS nel 2004 e il DS Lite nel 2006 . Le caratteristiche del DSi includono una coppia di schermi , due a bordo di macchine fotografiche digitali e la connessione Wi - Fi capacità. Dimensioni e durata della batteria

Con il suo top flip chiuso , il Nintendo DSi misura 5.4 pollici di larghezza , 2.9 cm di profondità e spessore 0,7 mm circa nel suo punto più spesso . Pesa 7,5 once prima di accessori e aggiornamenti opzionali e senza cartucce di giochi caricati. Il DSi è notevolmente più robusto in termini di qualità costruttiva rispetto al suo predecessore , il DSi Lite , secondo il video -gaming sito IGN . Una batteria agli ioni di litio 840 mAh ricaricabile garantisce a bordo di alimentazione al DSi , fornendo con fino a 14 ore di gioco in condizioni ideali . Durata media della batteria scende a circa 3,5 ore per carica con lo schermo del DSi si rivolse a piena luminosità .
Compatibilità e funzionalità

Il DSi offre la compatibilità nativa con Nintendo DS e Nintendo giochi DSi . A differenza del Nintendo DS , il DSi non ha una slot per Game Boy Advance e , di conseguenza , non si può giocare a giochi per Game Boy Advance . Il DSi possibile scaricare giochi da Internet attraverso il suo /card g Wi - Fi integrato 802.11b . Nintendo equipaggia anche la DSi di un lettore musicale integrato chiamato DSi Sound. DSi Sound è compatibile solo con il formato di file audio AAC .

Display e fotocamere

Nintendo equipaggia il DSi con un paio di display TFT LCD a colori a matrice attiva schermi . Entrambi gli schermi misura 3,25 pollici in diagonale e visualizzare fino a 262.144 colori . Lo schermo inferiore è sensibile al tocco , mentre lo schermo superiore non è . Nintendo rifornisce anche il DSi con un paio di macchine fotografiche digitali integrati . Una telecamera si trova sul coperchio anteriore del dispositivo , mentre l'altro può essere trovato sulla cerniera interna . Entrambe le fotocamere sono dotate di sensori da 0,3 megapixel e scattare foto di qualità VGA . Onboard software della fotocamera permette di modificare e riprodurre le foto scattate sul DSi , con strumenti tra cui la miscelazione del viso e confronto facciale. Modalità della fotocamera preimpostate comprendono trick , telaio e normale .
Ulteriori informazioni

Il Nintendo DSi è alimentato da un processore ARM9 134 MHz . Il sistema viene fornito con 256 MB di built-in spazio di archiviazione. Ha anche una sicura slot per memory card digitali per memorizzare e trasferire dati, nonché una cuffia combinazione stereo e connettore per microfono . Nintendo vende il DSi con uno stilo e un adattatore CA per la ricarica del dispositivo o in esecuzione fuori di alimentazione esterna . Il DSi è disponibile in una varietà di colori , tra cui nero , blu e rosa .