[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere attraverso Gym di Lt. Surge su Pokemon Rosso Fuoco
Lt. Surge , un utente fanatica di Pokémon di tipo Elettro , attende la sfida in " Pokemon Rosso Fuoco ". Palestra di Lt. Surge dispone di un puzzle confuso , progettato per mantenere formatori indegni di lui avvicinarsi . Lt. Surge scudi sua stanza con una barriera elettrica . Per eliminare la barriera , è necessario attivare due interruttori . Posizioni degli switch cambiano a caso ogni volta che si entra in palestra, ma il modello per trovare loro rimane la stessa . Risolvi il puzzle e usare il vostro Pokémon di tipo Terra per devastare gruppo elettrico di Lt. Surge . Istruzioni
1

Tagliate l'albero che blocca la porta della palestra. Se i vostri Pokemon hanno bisogno di imparare Cut , prendere la SS Anne , nel sud Vermilion City. Vai al secondo piano e battere il vostro rivale , Gary . Procedere alla stanza del capitano . Offerta di strofinare la schiena per alleviare il suo mal di mare , e lui ti dà taglio come un regalo .
2

Inserisci palestra di Lt. Surge . Avvicinatevi al primo cestino sul lato sinistro della stanza . Premere il tasto " A" mentre si faccia il cestino. Se un interruttore è dentro , si preme. In caso contrario , affrontare ogni cestino e premere il tasto " A" fino a quando si ribalta il primo interruttore .
3

Affrontare un cestino che è o accanto a quella contenente l'interruttore , sopra o sotto di esso . Il secondo interruttore è sempre in uno di questi lattine . Premere il tasto " A" mentre di fronte al cestino desiderato per controllare un interruttore. Se si sceglie il diritto può, apre la porta elettrica . Se si sceglie in modo errato , azzera gli interruttori . Ripetere il processo per trovare le opzioni giuste .
4

Approccio Lt. Surge quando si apre la porta elettrica . Parlate con lui per iniziare la battaglia . Lt. Surge utilizza un Raichu , Pikachu e Voltorb . Pokemon elettrico non può sopportare terra -tipo attacchi , come il terremoto . Utilizzare poche mosse a terra per porre fine a questa lotta in fretta.