[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere la Spaceship sulle Spectrobes gioco
Un gioco di ruolo da Disney Interactive Studios , " Spectrobes " porta i giocatori in un'avventura di fantascienza nel tentativo di fermare la Krawl pianeta affamato da divorare loro mondo d'origine . I giocatori devono viaggiare per i sette mondi diversi in " Spectrobes " galassia per raccogliere i minerali e oggetti rari che hanno bisogno , al fine di fermare l'invasione Krawl . Sul quarto pianeta , i giocatori trovano un'antica nave spaziale che devono riparare per viaggiare per il pianeta Krawl , Meido . Istruzioni
1

viaggio alle rovine nella zona 3 del pianeta Nessa . Esplora il sette livelli tra le rovine fino a scoprire una gemma blu galleggiante , e recuperare la prima chiave di volta in piedi davanti alla pietra e premendo il tasto " A" pulsante. Il tuo personaggio sarà il commercio via questa chiave di volta all'inizio del gioco , e sarà necessario trovare un quarto elemento più avanti nel gioco per riacquistare la chiave di volta blu.
2

Trova professor Kate sul pianeta Ziba , e lei vi chiederà di interrompere il disturbo magnetico che si verificano sul pianeta due lune . Visitare sia l'arancia e lune viola per attivare il boss tra voi e il Krawl responsabile per il disturbo , Skeesa . Sconfiggi Skeesa con attacchi a distanza come Vilakroma , Vilanox , Samugeki e Dongiga .
3

Tornare a Ziba e parliamo con il professor Kate . Lei spiegherà la sua teoria sulla antica astronave che è nascosto sul pianeta , e lei vi darà la seconda chiave di volta con una lettera per il curatore museo Krolin , Mr. Webster . Testa a Krolin per raccogliere la terza chiave di volta del curatore .
4

Viaggio al tavolo Top montagna nella zona 1 sul pianeta Daichi . Acquista il vestito scalare C dal commerciante minerale per evitare di avere la vostra vita prosciugato quando sei vicino alle montagne . Esplorare le montagne fino a raggiungere il boss finale a livello sette .
5

Sconfiggi il leader Krawl , Trunkos . Questo Krawl si muove estremamente veloce , e ripete i suoi attacchi filatura regolarmente. Rimanere al di fuori della sua portata , e colpirlo con attacchi a lungo raggio come Vilakroma e Vilanox , o attendere Trunkos di arrestare la rotazione e lo ha colpito con attacchi a distanza ravvicinata .
6

Raccogliere il diamante da il tronco d'albero dopo aver sconfitto Trunkos . Sostituire il diamante per la chiave di volta blu da Ciro , e tornare alla antica navicella spaziale sul pianeta Nessa . Inserire ogni chiave di volta nella fessura color-coded per attivare la nave .