[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi : C'è un modo per teletrasportarsi in Golden Sun L'alba oscura
In " Golden Sun : The Lost Age " ? il predecessore di "Golden Sun : L'alba oscura " è possibile utilizzare i Lapis Teleport per teletrasportarsi a diverse aree nel corso del gioco . L'articolo è stato utilizzato con le piattaforme speciali di teletrasporto . In " Golden Sun : L'alba oscura " questa voce non esiste più , anche se ci sono ancora le piattaforme di teletrasporto . Esistono queste piattaforme solo in due aree chiave che è necessario esplorare durante la quest principale del gioco . Istruzioni
1

Gioca attraverso il gioco fino a raggiungere le rovine Yamata . Yamata è la città ad est del Outpost Iceburg , dove si deve andare dopo aver completato la vostra attività in Champa . L'ingresso alle rovine è presso il palazzo nel quadrante settentrionale di Yamata .
2

Cammina dritto attraverso la prima stanza tra le rovine nella stanza sul retro . Vedrete una sorta di santuario al centro della stanza con un tavolo istituito con il cibo . Passeggiata intorno al tavolo per arrivare al fondo della stanza .
3

Passeggiata fino alla piattaforma circolare bianco con intricati disegni su di esso . Salite su di esso per essere teletrasportato in una stanza diversa tra le rovine Yamata . Esplorare il resto delle rovine in piedi su queste piattaforme di teletrasporto come li trovate .
4

Gioca attraverso il gioco fino a raggiungere il Santuario cumulo di neve. Questa è su nord-ovest dell'isola di Outpost Iceburg . L'ingresso grotta al santuario si possono trovare lanciando la ricerca incantesimo nel nord delle rovine Lonely Island .
5

Dirigetevi a nord dopo l'ingresso nel Santuario cumulo di neve. Cast : Ulteriore ricerca per rivelare una piattaforma di teletrasporto . Questo vi invierà più in profondità nel santuario - è necessario utilizzare la piattaforma corrispondente a teletrasportarsi torna all'ingresso del santuario , quando si è finito di esplorare

.