[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Qualsiasi Pokemon utilizzare qualsiasi TM
" Pokemon Versione Nera " e " Pokemon Versione Bianca " Entrambi dispongono di mosse chiamati TM. Abbreviazione di mosse tecniche , TM sono mosse specifiche di tipo , ciascuno progettato per funzionare solo con Pokemon dello stesso tipo . Ad esempio , non è in genere possibile insegnare a un ghiaccio di tipo TM ad un Pokémon di tipo Fuoco . Utilizzando il dispositivo di barare Action Replay , è possibile modificare in modo che ogni Pokemon può imparare e utilizzare qualsiasi TM . Anche se questo diminuisce la strategia degli sviluppatori destinati a queste mosse , è più conveniente perché si può avere una TM che normalmente non corrisponde a nessuno di Pokemon nel vostro party.Things che vi serve
Action Replay DSi

Mostra Altre istruzioni
inserimento del codice
1

inserisci la tua cartuccia di gioco Pokemon in Action Replay , quindi inserire il dispositivo di barare nel vostro Nintendo DS . Accendere il sistema e attendere principali carichi di menu di Action Replay .
2

Premere " Codici " con lo stilo . L' Action Replay ti porta alla schermata per " Pokemon Versione Nera " o " Pokemon Versione Bianca , " a seconda di quale avete. Selezionare "Add New Code" dalla cima della lista dei codici .
3

Utilizzare lo stilo o controlla Nintendo DS per immettere un nome per il codice , come "Learn qualsiasi TM ". Premere il tasto " Start" e " YES ". Se si dispone di " Pokemon Versione Nera " inserire " 521B9BC8 2801FE71 121B9BCC 000046C0 D0000000 00000000 " utilizzando la tastiera su schermo . " Pokemon Versione Bianca " i giocatori devono utilizzare il leggermente diverso " 521B9BE8 2801FE6F 121B9BEC 000046C0 D0000000 00000000 " codice.
4

Controllare il codice inserito per la precisione. Se si commette un errore , selezionare il carattere sbagliato e cambiarlo . Una volta che hai inserito il codice correttamente , premere il tasto " Start" e scegliere " YES ".
5

Individuate il nuovo codice usando le frecce al tuo Nintendo DS ' , quindi premere il tasto " A" per attivarlo . Premere il tasto " Start" per iniziare il gioco .
In gioco Usa
6

avviare il gioco come si farebbe normalmente . Sfiorare il " Bag" l'opzione sullo schermo inferiore .
7

Passare alla MT e la sezione MN all'interno della borsa . Scorrere l' elenco delle TM fino a trovare quello che si desidera utilizzare, quindi selezionarlo. Fare clic su "Usa " poi " Sì".
8

Scegli il Pokemon si vuole insegnare il passaggio a , tutti dovrebbero avere " ABLE ! " con il loro nome . Se viene richiesto di eliminare un movimento esistente per fare spazio a quello nuovo , selezionare "Sì" e scegliere la mossa che si desidera sostituire .