[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come convertire codice ZSNES a Hex
ZSNES è un libero Super Nintendo Entertainment System ( SNES ) emulatore creato per i sistemi operativi x86 . Windows, Linux e Mac OS X sono tutti supportati e il software è stato anche il porting per Xbox . Codici SNES sono utilizzati nel gioco Genie , un sistema di frode per le console Nintendo , per manipolare i dati di gioco e consentire al giocatore di barare. Ci sono molti siti web che forniscono i codici di gioco Genie per vari giochi , ma nessuno di loro sono in formato esadecimale . Fortunatamente , esiste uno strumento progettato che può convertire loro di Hex. Istruzioni
1

Aprire il browser Web preferito e navigare il sito web AngelFire (link in Risorse) e fare clic su " Download" collegamento . La sezione Download del sito contiene un sacco di strumenti utili, tra cui uno strumento vecchio ma ancora funzionante, che converte i codici ZSNES in esadecimale .
2

Clicca sul link "Download GG al programma di conversione hex" il collegamento per iniziare a scaricare il tool . Selezionare una cartella per salvare lo strumento e fare clic su " OK " pulsante per scaricarlo .
3

tasto destro del mouse sul " ggconvc.zip " file appena scaricato e seleziona l'opzione " Estrai tutto " opzione dal menu a discesa . Selezionare una cartella per estrarre il contenuto dell'archivio e cliccare su " Extract " pulsante. Un file denominato " GGConvC.exe " viene creato .
4

doppio clic su " GGConvC.exe " file per avviare lo strumento . Clicca su " SNES " tasto per convertire i codici SNES . Si noti che ZSNES è solo un emulatore SNES , quindi i codici SNES lavorano in ZSNES .
5

Digitare il codice nei due "Codice GG " caselle di testo . I primi quattro personaggi vanno nella prima casella e gli ultimi quattro personaggi vanno nella seconda casella . Il codice viene automaticamente convertito in esadecimale e visualizzato nel "Codice Hex " casella di testo .