[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere il blocco grigio su Nintendo DS
Il Nintendo DS offre una varietà di esperienze online , che copre tutto, di inviare messaggi ai tuoi amici " Mario Kart " battaglie riscaldati. Tuttavia, il DS supporta solo le reti wireless utilizzando la crittografia WEP ; se la rete utilizza WPA, verrà visualizzato un lucchetto grigio accanto al nome della rete quando si tenta di connettersi . Se si preferisce mantenere la WPA rete, è possibile cancellare un percorso per il DS tramite le impostazioni MAC del router . Istruzioni
1

Accendere il Nintendo DS . Toccare " Opzioni".
2

Selezionare la scheda " System Information " per trovare dei vostri DS indirizzo MAC . Scrivere questo numero o mantenere i DS nelle vicinanze.
3

Aprire il pannello di amministratore del router . È possibile farlo inserendo l'indirizzo di default del router nel browser web. Consultare il manuale utente del router per istruzioni esatte e l'indirizzo .
4

Trova l' impostazione " MAC Filter " . È probabile posizionarla in una scheda impostazioni " wireless" .
5

Abilita filtraggio MAC e scegliere l'opzione che consente di permettete specifici dispositivi per connettersi alla rete .
6

immettere l'indirizzo MAC del Nintendo DS nella sezione dei dispositivi consentiti . Salvare le impostazioni .
7

Connettersi alla rete con il vostro Nintendo DS . Dopo che è eliminato attraverso il filtraggio MAC , il blocco grigio scomparirà .