[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aprire un controller per Nintendo GameCube
Come tutti i controller di videogiochi , il controller per Nintendo GameCube può rompere dopo un uso prolungato . Problemi quali pulsanti appiccicoso , stick analogici sciolti e pulsanti non lavorativi possono affliggere la vostra esperienza di gioco . Se è stato diagnosticato il problema come un componente interno sciolto, è possibile smontare il controller e stringere fino a risolvere il problema . Questo è molto più conveniente rispetto all'acquisto di un nuovo o di inviarlo per ottenere repaired.Things che ti serviranno
cacciavite Tri - wing
Mostra Altre istruzioni
1

flip over il controllore e svitare le quattro viti sul fondo dell'apparecchio con il cacciavite tri - ala . Se avete la versione wireless del controller , ci sarà una vite supplementare nel vano batteria sotto le batterie .
2

Separare le due metà del controller. Fare attenzione quando si fa in modo da evitare di rompere il filo rosso che collega le due metà . Mettere da parte il coperchio inferiore in modo da poter lavorare con la parte superiore .
3

Rimuovere le quattro viti che fissano il circuito principale per l'unità . È quindi possibile rimuovere questo componente per rivelare i pulsanti e stick analogici del controllo . Procedere per effettuare riparazioni , se necessario .