[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come recuperare Memory Card Data di GameCube
Quando una scheda di memoria Nintendo GameCube viene danneggiato, i file salvati non sono più utilizzabili . Recuperare loro è senza speranza poiché non vi è alcun modo per inserire la scheda in un computer o GameCube per recuperare i file . L'unica cosa che siete in grado di fare in questa situazione è quello di riformattare la scheda , che pulirà via tutti i problemi della scheda aveva, ma sarà eliminare i file. Tuttavia, utilizzando i salvataggi GameShark con una scheda di memoria USB consente di eseguire il backup dei file in modo da non perdere mai nessuna delle vostre saves.Things che vi serve
GameShark salvataggi
GameCube scheda di memoria USB
Mostra Altre istruzioni
Torna indietro Biglietto GameCube Memory
1

Installare i salvataggi GameShark al PC . Aprire il programma .
2

Collegare la scheda di memoria USB al cavo USB in dotazione con il GameShark . Solo una scheda di memoria USB lavorerà con il GameShark . Lasciare la scheda di memoria per caricare , che potrebbe richiedere alcuni minuti .
3

Fare clic sul pulsante " Carta di back- up della memoria " . Immettere un nome per la scheda .
4

Premere il tasto " OK" . La scheda di memoria salverà sul computer , che può essere ricaricato una scheda di memoria USB in qualsiasi momento .
Danneggiato Memory Card
5

inserire la scheda di memoria nel primo slot per schede di memoria sul frontale del sistema .
6

Premere il pulsante grigio alimentazione accanto al pulsante di espulsione la sezione superiore . Una volta che si avvia , il sistema rileverà automaticamente la scheda di memoria corrotta . Ti verrà chiesto se si desidera riformattare .
7

Selezionare il pulsante " A " a " Sì" sulla schermata riformattazione . Il sistema verrà ora riformattare la scheda . Si può richiedere alcuni minuti. Una volta che si è fatto , viene visualizzato un messaggio che la scheda è stato riformattato con successo .