[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Dump GameCube Giochi
Il Nintendo GameCube ha debuttato nel 2001 ed è stata la prima console Nintendo gioco ad utilizzare un disco ottico , piuttosto che una cartuccia. Più di 540 giochi sono stati rilasciati per GameCube prima che fosse ritirato nel 2007 , successe il Nintendo Wii . Se avete una collezione di giochi GameCube non si desidera più , le opzioni per sbarazzarsi di loro includere trade-in , vendere o donare le partite in trasferta . Giochi danneggiati o rotti devono essere smaltiti in un impianto di e-waste . Istruzioni
1

Trade- in tuoi vecchi giochi per GameCube . Alcuni negozi di gioco, come GameStop e BRE Software, accettare questi giochi per il commercio -in . La maggior parte dei negozi di gioco offrono l'accreditamento del deposito per il commercio -in giochi, anche se alcuni possono offrire valore in contanti .
2

Vendi i giochi on-line . Siti come eBay e Craiglist ti permettono di mettere i vecchi giochi per la vendita diretta ai consumatori interessati . Il vantaggio di vendere i vostri giochi direttamente ad un acquirente è che spesso è possibile ottenere più del valore di permuta , anche se potrebbe essere necessario prendere in considerazione le spese come le spese di spedizione .
3

Dare le partite in trasferta . Fare la famiglia e gli amici se li vogliono . Oppure , provare a dare loro via via mailing list locali , come Freecycle , che coordinerà gli elementi giveaway con le persone in cerca di loro. Organizzazioni caritatevoli, come l' avviamento o St. Vincent de Paul depositi di risparmio, possono anche accettare i videogiochi .
4

Riciclare o smaltire i giochi in una struttura di e-waste . Se si dispone di giochi GameCube che sono difettosi o danneggiati, il riciclaggio è la scelta migliore . Alcuni negozi big box , come Best Buy e Target , hanno riciclaggio di componenti elettronici , compreso il riciclaggio disco ottico per i videogiochi . Le organizzazioni possono a volte ospitare eventi riciclaggio di componenti elettronici dove si accettano dischi ottici per il riciclaggio o lo smaltimento sicuro . È anche possibile chiamare il vostro fornitore locale di smaltimento rifiuti e chiedere informazioni sulle opzioni di e-waste .