[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Jill in Fire Emblem
"Fire Emblem : Path of Radiance " è un gioco di ruolo tattico per Nintendo GameCube . Man mano che avanzi nel gioco , è combattere contro le forze nemiche e , a volte , si ha la possibilità di reclutare nuovi membri nel tuo esercito in crescita . Per reclutare Jill - una viverna rider leva 8 - è necessario innanzitutto evitare di uccidere lei nel capitolo 11 , e poi , quando riappare sul campo di battaglia nel capitolo 12 , hanno Ike parlare con lei per ottenere il suo come un alleato . Istruzioni
1

Calcolare il Capitolo 11 . Questo è il punto del gioco in cui si primo incontro Jill .
2

Uccidete i vigilantes . Ci sono quattro vigilantes a questo livello . Uccidete tre di loro, ma , se possibile , lasciare quella denominata Zihark vivo . Egli può essere assunto se si lascia parlare a uno Lethe o Mordecai .
3

Usa Nephenee per coinvolgere i nemici nell'angolo in basso a sinistra della mappa . Questo vi permetterà di muoversi più facilmente senza essere attaccati .
4

Spostare dall'angolo in basso a destra sulla mappa verso il boss , Mackoya , che si trova nell'angolo in alto a sinistra . Jill apparirà nell'angolo in basso a destra lungo con due piloti viverna alla fine del turno di quattro . Cercate di stare lontano da Jill per ora, perché lei è un nemico e attacchi se vi avvicinate troppo .
5

Uccidi Mackoya . Una buona strategia è quella di cercare di attirarlo allo scoperto in modo da poter circondare e attaccarlo con il tuo esercito.
6

Fate fuori la guardia che è in piedi sul quadrato blu in alto a sinistra corner.
7

Mettere un membro della vostra armata sul quadrato blu e selezionare l'azione " Check-in " per completare il capitolo .
8

Inizia capitolo 12 . alla fine del secondo turno , Jill vola sulla mappa e parla con Ike che la recluta nel tuo esercito.