[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Mole Guanti in Zelda : The Minish Cap
The Legend of Zelda : The Minish Cap è stato rilasciato da Nintendo nel 2005 per Game Boy Advance . Essa segue le avventure di Link e continua le storie raccontate nella serie " Four Swords " di giochi, anche se si tratta di un prequel di loro . In esso , una voce denominata la Mole Guanti può essere acquisita . Quando equipaggiato , permettono Link a scavare attraverso i muri sciolti e nel terreno , scoprendo nuovi passaggi e tesori . Le Mole Guanti si trovano nella Rocca dei Venti . Istruzioni
1

acquisire la prima chiave nel dungeon . Tornate alla stanza principale dove avete trovato la Mappa del Dungeon , e passare attraverso la porta chiusa sulla sinistra .
2

Ride la piattaforma bianca si muove nella stanza accanto , schivando le pietre nel tuo percorso . Spostatevi nella stanza a sinistra .
3

Sparate ai due occhi di pietra , mentre schivare il grande mano rossa che scende dal soffitto . La mano formerà un'ombra intorno a te prima di cadere , quindi spostare se le forme d'ombra intorno a voi . Eseguire attraverso il ponte che si forma dopo i due occhi di pietra sono stati girati nella stanza a sinistra.
4

sconfiggere il boss nella stanza accanto con la vostra spada e passare attraverso la porta in fondo la stanza . La porta si sblocca una volta che il boss è sconfitto .
5

Correte lungo in un cerchio con le sfere verdi nella stanza accanto . Essi non possono essere sconfitti , così semplicemente correre con loro in un cerchio completo , colpendo l'interruttore sul lato sinistro della pista , e poi fare un altro mezzo ciclo e uscite attraverso la porta nella parte inferiore dello schermo .

6

muovono lungo la parete più in alto nella prossima stanza fino a vedere tre piastrelle a motivi geometrici sul pavimento . Mettere una bomba su questi. Questo farà saltare un buco nel muro . Corri attraverso il buco nel muro e nella stanza accanto alla Mole Guanti sarà in attesa per voi in un scrigno blu .