[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gameboy Advance SP Colori
Nintendo ha rilasciato il Game Boy Advance SP nel 2003 come un sostituto per l'originale Game Boy Advance . Il sistema sfoggiava un nuovo fattore di forma più piccolo con un design a conchiglia che assomiglia a un computer portatile tascabile . Ha inoltre affrontato il disturbo più comune per il design originale GBA con l'aggiunta di una luce davanti allo schermo per migliorare la visibilità . ( In una revisione successiva , il faro anteriore è stato sostituito con una luce più chiara posteriore . ) Il "SP " nel nome è l'abbreviazione di "speciale ". Prima e seconda generazione

Il Game Boy Advance SP è stato lanciato nel Nord America in due colori : cobalto ( blu scuro) e Platinum ( argento) . Questo è stato presto esteso a quattro con l'aggiunta di fiamma ( rosso ) e Onyx ( nero ) . Tutti e quattro i modelli avevano una finitura metallica .
Terza generazione

Un terzo insieme di colori è stato rilasciato in Nord America in concomitanza con una revisione hardware 2005 che ha migliorato lo schermo del SP sostituendo la luce anteriore originale con una luce posteriore . Blue Pearl e Pearl rosa introdotto finiture perlate al sistema , mentre Graphite fornito una alternativa leggermente più chiaro al nero puro Onyx .
Limited Editions

Nintendo rilasciati numerose versioni in edizione limitata di SP nei mercati di tutto il mondo. America del Nord non ha fatto eccezione , ottenendo sette varianti in edizione limitata . Toys R Us venduto SP gialli recanti i ritratti di personaggio dei cartoni animati Spongebob Squarepants e Pokemon Pikachu carattere . Il modello Surf Blu , che era leggermente più leggero di Cobalto , era disponibile presso Best Buy . A Lime Green SP in bundle con il gioco Donkey Kong Country è stato venduto attraverso Target. Walmart effettuata una variante Onyx decorato con graffiti -style artwork lettura "Who Are You ? " , Un tie- in con una campagna di marketing di Nintendo . Un modello platino decorata con disegni del tatuaggio tribale , originariamente rilasciato solo in Europa , finalmente è stato venduto attraverso EB Games in Nord America. Il modello Classic NES , progettato per assomigliare il sistema originale Nintendo Entertainment , è stato venduto anche in quantità limitate , ma non è esclusivo di un particolare rivenditore .