[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un emulatore per un GBA Actual
I giocatori possono collegare le loro unità Game Boy Advance per l'emulatore GBA " Nocash " e acquisire la capacità di scaricare i dati di gioco e altre informazioni tra i dispositivi hardware e software . Per comunicare con il computer , il Game Boy Advance richiede un cavo speciale che utilizza un connettore parallelo simili a quelli trovati in vecchie stampanti . L'uso di un adattatore per stampante USB -to -Parallel mitiga problemi di connessione , perché la maggior parte dei computer attuali non hanno ports.Things parallele che ti serviranno
cavo MBV2
adattatore per stampante USB -to -Parallel
Mostra Altre istruzioni
1

Scarica l'emulatore " Nocash GBA " e installarla sul computer .
2

Selezionare il menu " Utility" e cliccare sulla funzione XBOO /upload " . " Il programma installerà automaticamente il driver di comunicazione " Nocashio " .
3

Collegare l'estremità connettore parallelo del cavo MBV2 sulla presa sull'adattatore stampante USB - Parallela . Inserire l'altra estremità del cavo MBV2 nella porta di collegamento del Game Boy Advance .
4

Inserire l'adattatore nella porta USB del computer . Riavviare l'emulatore in seguito per registrare la presenza del Game Boy Advance .