[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come importare il Pokemon Salva file con VBA
Il Gameboy Advance è un dispositivo di gioco portatile di Nintendo che ospita la terza generazione di giochi Pokemon . Questi giochi sono anche giocabile con " Visual Boy Advance , " o " VBA " come è noto , che è un emulatore PC che gira su ROM ( memoria di sola lettura ) file . È possibile scaricare i file di salvataggio per i titoli Pokemon da Internet , ma queste sono in genere memorizzati nella " Gameshark " Formato snapshot . Per usarli su VBA , devono prima essere importati . Istruzioni
1

Passare al sito Emulator Zone ( vedi Risorse) e clicca sul link per scaricare la versione più recente di VBA . Al momento della pubblicazione , è la versione 1.8.0 Beta3 .
2

Fare clic destro sul file scaricato e selezionare " Estrai tutto " dal menu pop-up . Specificare una cartella chiamata " VBA " sul desktop come la posizione .
3

destro del mouse in qualsiasi punto all'interno del " VBA " cartella e selezionare " Nuovo" e " Folder " dal menu pop-up . Digitare " ROMS " e premere invio . Si dispone ora di una cartella in cui si può tranquillamente archiviare tutti i file ROM con l'emulatore .
4

Inserire i file ROM Pokemon nella cartella ROMS . Se non si hanno i file ROM , ma avete le cartucce di gioco originale , è possibile scaricare i file da siti , come ad esempio CoolROM ( vedi Risorse) . Essere consapevoli del fatto che possedere ROM è legale solo se si possiede le cartucce originali .
5

Inserire il Pokemon salvare file che si desidera importare in VBA nel " VBA " cartella sul desktop . Se non avete salvare i file , è possibile scaricare dal GameFAQs ( vedi Risorse) cliccando sul pulsante " Salva " scheda dei giochi Gameboy Advance Pokemon .
6

doppio clic sul " Visual Boy Advance " file eseguibile per avviare l'emulatore . Fare clic su "File" e selezionare " Apri". Passare alla " ROM" cartella nel browser di file che si apre e fare doppio clic il gioco Pokemon che si desidera riprodurre .
7

Fare clic su " File " e quindi fare clic su " Importa ". Fare clic su " Gameshark Snapshot" opzione . Fare doppio clic sul file di salvataggio che si desidera importare . Fare clic su " Ok" quando la "Conferma l' azione" Viene visualizzata la finestra .
8

Premere il tasto " Start" pulsante una volta il menu principale del gioco è stato caricato . Selezionare l'opzione " Continua" l'opzione e premere " Avvia ". Sarete ora in grado di continuare a giocare con il importato file di salvataggio .