[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aumentare FPS in Soldier Front
" Solider Front" è un videogioco per PC che si mette dietro i controlli di un soldato in tempo di guerra . Come questo soldato si viaggio attraverso campi di battaglia , impegnandosi in sessioni di combattimento epiche e uccidendo tutto ciò che viene nel vostro cammino . Se si nota che la qualità video del gioco appare lento e lento , questo significa che i tuoi fotogrammi al secondo tasso è in diminuzione . Istruzioni
1

Aggiornare il driver per la scheda grafica . Esecuzione di scheda grafica con il software up-to - date influenzerà direttamente il frame rate dei giochi " Soldier Front" che si gioca . Guarda dentro il manuale del computer per scoprire il nome della società che ha fatto la carta , così come il numero di modello . Visita il sito di tale società , scaricare e installare il driver più recente . Riavviare il computer e giocare " Solider Front" di nuovo .
2

Liberare RAM del computer chiudendo altri programmi che sono aperti , mentre si sta cercando di giocare " Soldier Front . " " Soldier Front" richiede almeno 1024 MB di RAM ( o 1 gigabyte ) di operare nel modo migliore possibile . Chiudere gli altri programmi che utilizzano le risorse di sistema disponibili come applicazioni , programmi di messaggistica istantanea o anche lettori audio e video consente di liberare RAM per " Soldier Front" da usare.
3

Play " Soldier Front " con risoluzione del monitor consigliata del computer . Fare clic destro sul desktop e selezionare "Proprietà" ( per Windows XP ) o " Risoluzione dello schermo " ( per Vista e 7 ) . Modificare la risoluzione elencata a quello che viene etichettato come "Recommended ". Cercando di eseguire " Soldier Front" ad una risoluzione del monitor non può essere ottimizzato per ridurre notevolmente il tasso complessivo telaio .