[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare il colore di una maglia in Ogre
Ogre è un motore grafico open-source di rendering utilizzata per progetti come videogiochi, software educativo , progetti scientifici e arte interattiva . Essendo open source , che codifica per Ogre è stato progettato per essere aperto e modificato dagli utenti . A cambiamenti che si potrebbe desiderare di fare è quello di cambiare il colore di una maglia , o modello tridimensionale . Istruzioni
1

Trascinare e rilasciare il file .MESH in OgreXmlConverter.exe , che dovrebbe essere trovato nel OgreSDK /bin .
2

Aprire il file XML risultante in preferito programma di editor di 3 - D , come 3ds Max , Blender 3D o FreeWorld3D
3

Cercare la riga che dice . " setAmbient ( 0 , 0 , 255 ) ; " e modificare i numeri . Sono i valori di rosso , verde e blu . È possibile impostare tra 0 e 255 per diverse tonalità .
4

riapplicare le modifiche al mesh.