[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sostituire Textures su Oblivion
" The Elder Scrolls IV : Oblivion " è una fantasia gioco di ruolo . I giocatori controllano un avventuriero e lo guidano nella sua missione per salvare un impero da una setta di adoratori del demonio . Anche se la grafica è ad alta risoluzione , i giocatori possono migliorare la loro ancora di più utilizzando i pacchetti di texture per sostituire le pelli originali del gioco . Questi pacchetti vanno da revisioni complete a sostituzioni specifiche per erba o di paesaggi lontani . Sostituire le vecchie textures è semplice come far cadere quelli nuovi nelle folder.Things corrette che ti serviranno
Decompressione software

Mostra Altre istruzioni
1

Scaricare un pacchetto di texture . Tweak Guide copre alcune delle principali sostituzioni trama , mentre la raccolta più completa è disponibile presso The Elder Scrolls Nexus .
2

decomprimere il pacchetto di texture . Windows 7 viene fornito con il software di decompressione nativo , mentre le versioni del sistema operativo richiedono di installare un programma di terze parti , come ad esempio 7 - Zip o WinRAR . 7 - Zip è libero e open source , e WinRar ha una prova gratuita di 30 giorni .
3

Apri " Risorse del computer" e passare alla directory di " Oblivion " texture. Per impostazione predefinita , viene installato in " C : . /Programmi /Bethesda Software /Oblivion /Data /Textures "
4

trascinare e rilasciare i file texture nella directory textures . File Texture hanno le " .dds . " Estensione Alcune si trovano all'interno di una sottodirectory , come " Trame /LandscapLOD /generato . " Se questo è il caso , trascinare e rilasciare l'intera cartella nella directory textures . In questo modo, i file di texture finiranno nel corretto sottodirectory .