[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come abbassare il Ping su BFBC2
Diversamente il tuo punteggio , si desidera mantenere il vostro " ping" più basso possibile durante il gioco " Battlefield : Bad Company 2 " tramite una connessione Internet . Questo è un termine che descrive il tempo di risposta del computer con i server online di Battlefield . Più lungo è il tempo di risposta e più alto è il ping , il più lento il gioco andrà . Ci sono alcune cose che puoi provare a ridurre il " Battlefield : Bad Company 2 " ping durante il gioco online . Istruzioni
1

Scarica tutti gli ultimi aggiornamenti software sia per Xbox 360 e " Battlefield : Bad Company 2 " Aggiornamenti software sia per l'hardware e il software migliorerà la compatibilità tra loro e permettere loro di connettersi a nuovi server , più veloci . Entrambe queste cose riducono ping . Vi verrà chiesto di scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili ogni volta che si carica " Xbox LIVE" dal menù della console .
2

sospendere o interrompere tutti i download attivi su Xbox 360 dashboard . Se si sta scaricando una demo del gioco o contenuti scaricabili durante il tentativo di giocare a " Battlefield : Bad Company 2 " online, il ping sarà naturalmente più elevato , perché la larghezza di banda viene divisa in troppe direzioni . Pausa tutti i download e tentare di giocare di nuovo il gioco per abbassare il ping .
3

Collegare la Xbox 360 direttamente al modem anziché in un router . Collegando direttamente nel modem non solo naturalmente abbassare il ping durante il gioco online , ma eviterà anche altri dispositivi in casa di utilizzare la larghezza di banda della stessa connessione a Internet . Quando hai finito di giocare il gioco , agganciare la Xbox 360 di nuovo nel router per ripristinare il normale funzionamento della vostra rete domestica .
4

test di connessione wireless del Xbox 360 . Verificare che la console non trova alcun errore con la configurazione di connessione che potrebbe essere alzando il ping . Aprire l'opzione " Impostazioni di rete " dal menu " Il mio Xbox " e selezionare "Test ". Se vengono individuati errori , la console vi dirà che cosa si deve fare per risolverli .