[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un RSP Senza Hamachi
" RuneScape " è stato sviluppato da Jagex Game Studio . Il gioco è libero di giocare , permettendo alle persone in tutto il mondo di unirsi contro il male in linea . Se si dovesse decidere che si preferisce giocare con un piccolo gruppo di amici , è possibile creare il proprio RuneScape Privater Server ( o DSR ) . È possibile utilizzare Hamachi , un'applicazione di rete privata virtuale , per raggiungere il tuo obiettivo , ma questo potrebbe impedire a chiunque senza che il programma di unirsi . Fortunatamente , i giocatori possono creare un RSP senza Hamachi dal usng l'ultima versione di Java Development Kit , un No- IP.com host personalizzato , i file di origine RuneScape e un forwarding un'eccezione porta personalizzata . Istruzioni
Ottenere software necessario
1

Scarica l'ultimo aggiornamento della " Java Development Kit " ( JDK ) . Visita il sito web "Oracle " e spostare il cursore sulla " Download" voce di menu . Selezionare "Java per gli sviluppatori . "
2

Fare clic sul grande pulsante " Java " sopra la "Java Platform ( JDK ) " il testo . Selezionare la versione che corrisponde con il sistema operativo del computer (Windows , Mac , o Linux) per avviare il download .
3

Launch JDK e seguire le istruzioni per completare il processo di installazione . Durante l'installazione , verrà richiesto di installare il "Java Runtime Environment " ( JRE ) e dovrebbe consentire al programma di farlo .
4

crea un nuovo account No- IP.com . Fare clic su " Crea Account " sulla home page e compilare il modulo , creando un nome utente e una password univoci nel processo .
5

Accedi al No- IP.com inserendo il tuo nome utente e password sulla home page . Fare clic su " Host /redirect " e scegliere " Add Host ". Immettere il nome del server desiderato nel campo " Nome host " e cliccare su " Create Host ".
6

Selezionare " Scarica client . " Specificare il sistema operativo del computer e fare clic sul link per il download .
7

Installa l'applicazione e accedere utilizzando il nome utente e la password No- IP.com . Fare clic sulla casella accanto al server creato e apparirà un segno di spunta . Altri giocatori possono ora accedere e accedere alle DSR che state creando.
Per utenti di Windows XP Solo
8

Accedi ai tuoi " Processi del sistema " da " Risorse del computer . " Selezionare la scheda " Avanzate" e poi scegliere " Variabili di ambiente ".
9

Fare clic su " Nuovo ... " e inserire " CLASSPATH " sotto il campo " Nome variabile " . Compila il campo " Valore variabile " con il seguente codice : " CLASSPATH = C : \\ Program Files \\ Java \\ jdkx.x.x_yy \\ bin ; % CLASSPATH % " (da notare che " x " indica il numero di versione del JDK scaricato e " y " indica il numero di aggiornamento ) .
10

Fare clic su " Nuovo ... " e digitare di nuovo " Path" sotto " Nome variabile . " Ora digitare " C : \\ Program Files \\ Java \\ jdkx.x.x_yy \\ bin ; " sotto " Valore variabile ".
lanciare il DSR
11 <​​p > Creare un'eccezione port forwarding per la porta 43594 se il computer non si connette a Internet tramite una connessione wireless . I passi necessari per il port forwarding variano in base al modem . Visita il sito web " Portforward.com " e selezionare il modello del modem per imparare come si può inoltrare la porta 4359.
12

download una fonte . Questo fungerà da fondamento di base per i vostri DSR . Ci sono molte fonti disponibili a sperimentare ( " EvolutionX " e " CheezScape " sono esempi ) .
13

decomprimere il sorgente scaricato . Ottenere " WinRAR " dalla sezione " Downloads" del sito ufficiale del programma . Installare l'applicazione , fare clic destro sul file "Source " e selezionare " Extract to . . ». decomprimere in una cartella con lo stesso nome .
14

Aprire la cartella "Sorgente" . Fare doppio clic sul file " run.bat " per lanciare i vostri RSP e creare un personaggio . Ora aprire il file " caratteri" e sostituire lo zero con un tre sotto la proprietà " Carattere - diritti" di rivendicare la proprietà del server privato Runescape .