[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Consigli & amp ; Trucchi per più bello mappe di TF2
"Team Fortress 2 ", o " TF2 , " è uno sparatutto in prima persona multiplayer online per Windows e sistemi informatici basati su Mac e Xbox 360 e PlayStation 3 console per videogiochi . I giocatori delle versioni Windows e Mac di " TF2 " possono creare le proprie mappe con la " TF2 " Source Development Kit , fornito di " TF2 " proprietari di Salve Software. Creazione di una mappa di successo richiede miscelazione buon design di livello con buona estetica visiva , e pochi giocatori vogliono giocare le mappe che sembrano noioso o sgradevole . Stile

Parte del fascino di " TF2 " deriva dal suo stile artistico distinto , con caratteri più grandi - che-vita impegnati in over-the - top violenza . Progetta la tua mappa in modo che l'architettura e paesaggistica conforme e maglie con questo stile . Ultime da questo stile crea una disconnessione visivamente sgradevole tra i personaggi e l'ambiente , e le mappe che contrastano contro di carattere e di combattimento estetica guiderà giocatori via .
Illuminazione

Assicurare che la tua mappa ha adeguato la distribuzione sorgente luminosa e che l'illuminazione di ogni area si inserisce con il disegno complessivo della zona . Coerentemente , illuminazione efficace permette ai giocatori di giocare la tua mappa con la massima efficienza , mentre l'illuminazione inadeguata rende la navigazione e combattimento difficile . Non lasciare mai una zona non illuminata , anche se la natura della zona rende lasciare la zona non illuminata sembrano naturali , come ad esempio fognature e gallerie.
Interni ed esterni

Crea un equilibrio di posizioni interne ed esterne durante la creazione di una mappa , e creare interconnessioni dall'aspetto naturale tra interni ed esterni . Mappe che appoggiarsi troppo pesantemente verso posizioni interne o esterne sono noioso e potranno beneficiare le classi che eccellono in questo ambiente , mentre diminuendo l'efficacia di altre classi . Miscele di interni ed esterni stimolano gli occhi e permettono tutte le classi di giocare a parità di efficienza
Commenti

versioni beta di uscita delle mappe ad intervalli regolari durante il processo di sviluppo . Ogni giocatore che mette alla prova la tua mappa in grado di fornire un feedback sul design della mappa , sottolineando sviste e offrendo possibili percorsi di progettazione futura . Rilasciando più versioni beta sarà anche più facile risolvere i problemi con il disegno della mappa , come affrontare le questioni in aree ben sviluppate sarà più difficile e di affrontare i problemi in aree che sono state create di recente che richiede tempo .

Prestazioni

Controlla i requisiti delle risorse della mappa durante il processo di sviluppo . Mappe intensità di risorse possono sembrare attraente in un fermo immagine , ma riduzioni frame rate renderanno il gioco sulla mappa un'esperienza mosso . Split grandi aree ad alta intensità di risorse in aree più piccole con pareti, colline e barricate . Aree più piccole consentono anche per il combattimento più intimo e permettono ai giocatori di imparare il layout della mappa più facilmente .