[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare mappe DotA
Coloro che hanno familiarità con il gioco " Warcraft III" conosceranno l'acronimo " DotA " bene . " DotA " sta per " Defense of the Ancients ", una modifica user- made ​​di " Warcraft III : . The Frozen Throne " Il mod è diventato abbastanza popolare che molti membri della comunità di gioco hanno preso di tentare il modificare le mappe associate a " DotA ". Tuttavia , queste mappe sono protetti dalla modifica , passi così speciali devono essere seguite prima che puoi modificare queste mappe nella "Warcraft III World Editor . " Istruzioni
1

scaricare una versione sbloccata della mappa " DotA " che corrisponde alla versione del gioco e patch. Ad esempio , utilizzare il sito Web di cui le risorse e verificare l'aggiornamento più recente , che sarà nei forum elencati come questo , " [ Rilasciato ] non protetti Dota - Allstars 6.49 ", dove 6,49 è il numero di versione . In alternativa , è possibile sbloccare la carta a mano se si dispone di una vasta codifica e decodifica esperienza .
2

Aprire la cartina scaricata nel programma "Warcraft III World Editor " che veniva installato con l'originale " Warcraft III " game . Questo è generalmente accessibili nella stessa directory del file di quello che si è installato il gioco .
3

Modifica la tua mappa utilizzando gli strumenti forniti nell'editor . Salvare con un nuovo , nome personalizzato al termine , assicurandosi di salvare la nuova mappa nella directory con il resto del vostro mappe .
4

Start " DotA " e lanciare la mappa che si è creato . Controllare attentamente per eventuali bug o imperfezioni prima di pubblicare on-line , se si sceglie di farlo .