[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Modo più veloce per ottenere blocchi all'inizio di Minecraft
" Minecraft " unisce l'orrore di zombie a blocchi con la necessità di costruire rifugi e gli strumenti del mestiere . Per sopravvivere la notte in " Minecraft " avete bisogno di una casa, che si può costruire su blocchi di pietra . Al fine di ottenere la pietra , avete bisogno di un piccone , e al fine di ottenere un piccone , è necessario tagliare un albero e costruire un banco di lavoro . Il modo più veloce per ottenere i blocchi è quello di privilegiare la lavorazione di un piccone . E 'possibile fare questo prima prima notte del gioco , quando hai bisogno di un riparo per proteggersi da zombie. Istruzioni
1

girovagare per la superficie fino a trovare un albero. Sinistro del mouse su di esso per attaccarlo con i pugni . Dopo aver colpito abbastanza volte , ti strappare un registro. Strappare altri due registri .
2

Aprite il vostro inventario. Posizionare i log in scatola crafting. Questo vi dà dodici tavole. Riempire la scatola di crafting con tavole per ottenere un banco di lavoro .
3

Equipaggiate il banco di lavoro e quindi fare clic destro per farlo cadere . Fare clic destro su di esso di nuovo per usarlo . Posizionare due assi di legno in griglia lavorazione , uno sopra l'altro . Questo produce quattro bastoni .
4

Riempire la riga superiore con assi di legno . Mettere un bastone nella griglia centrale e un altro bastone subito sotto di esso . Questo artigianato un piccone di legno .
5

Equipaggiate il piccone e poi a sinistra fare clic sul terreno per iniziare a scavare . In un primo momento , ti scava soltanto sporco , ma dopo un breve tratto , inizierai a scavare ciottoli . Dopo aver distrutto un blocco di ciottoli , un piccolo cubo galleggia al suo posto . Toccare il cubo di prendere il ciottolato .