[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare la fotocamera Distanza in World of Warcraft
In " World of Warcraft " giocatori hanno una prospettiva in terza persona in cui la fotocamera si trova dietro il loro carattere , permettendo loro di vedere immediate vicinanze del proprio personaggio . Tutti i giocatori hanno la possibilità di regolare la distanza tra la fotocamera e il loro carattere , al fine di soddisfare le preferenze personali o situazioni specifiche . Durante la riproduzione da soli , i giocatori potrebbero preferire avere la fotocamera più vicino al personaggio e quando nel dungeon di gruppo o raid, è più utile avere la fotocamera molto più indietro . Sapere come regolare questo in modo rapido può rendere le transizioni rapida ed efficace . Istruzioni
1

Accedi al tuo conto "World of Warcraft" e selezionare un carattere dalla schermata di selezione del personaggio . Premere il tasto " Enter World" per iniziare a giocare .
2

Attendere che il tuo personaggio per caricare nel mondo . Premere il tasto " Escape" quando si ha il pieno controllo del tuo personaggio . Apparirà una finestra con una serie di diverse opzioni . Fare clic sul pulsante " Interface" per aprire una nuova finestra .
3

Sul lato sinistro della finestra " Interface" , trovare la scheda "Camera" vicino al fondo e fare clic su di esso per mostrare diverse opzioni della fotocamera .
4

Individuare la barra di scorrimento con l'etichetta " Max Camera Distance" e impostare il cursore di scorrimento per quanto indietro si desidera che la fotocamera sia in grado di andare . Mettere il cursore fino a destra possibile vi permetterà di spostare la fotocamera il più grande distanza dal vostro personaggio .
5

Premere il tasto " OK " nella parte inferiore della finestra " Interface " . Premere il tasto "Return to Game" nella finestra " Opzioni" .
6

Usare la rotellina del mouse o la "Home" e " End " tasti sulla tastiera per spostare la telecamera più lontano da o più vicino al tuo personaggio .