[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come connettersi a Exile in WoW
"World of Warcraft " ( WoW ) è un gioco di ruolo online in cui i giocatori fanno i personaggi , esplorare le mappe , missioni complete e oppositori di battaglia in un ambiente mitico . Exile si riferisce ad una ricerca Orda noto come il Atal'ai Exile . In questa ricerca , i giocatori devono portare un fascio di Artefatti Atal'ai all'esilio . La ricerca è dato da Fel'zerul , un orco situato nella Stonard nella Palude Addolorata. Per iniziare questa missione , i giocatori devono prima completare The Pool of Tears quest data da Fel'zerul . Questa ricerca premi 5300 punti esperienza. Istruzioni
1

Trova cinque artificats Atal'ai per completare il " Pool of Tears " ricerca prima di iniziare la quest " Atal'ai Exile " . Individuare Fel'zerul dopo il completamento della quest presupposto nella Palude Addolorata.
2

Avviare la ricerca esilio dopo aver ricevuto i manufatti in bundle . Dirigetevi verso l'entroterra nella parte settentrionale della Eastern Kingdoms . Cerca Hinterlands e individuare la località principale della tribù Witherbark .
3

Inserire il tempio Shadra'Alor . Trova il Atal'ai esilio e dargli il bundle .