[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare le scorciatoie su DotA
" Warcraft III" è il terzo capitolo della serie classica " Warcraft " di tempo reale giochi di strategia da Blizzard Entertainment . L'utilizzo del gioco built-in mappa personalizzata strumento di creazione , i giocatori " Warcraft III" può non solo progettare nuove mappe e scenari , ma costruire interi nuovi giochi fuori del motore " Warcraft III " . Uno di quei giochi personalizzati è " Defense of the Ancients " ( " DotA " ) , un gioco multiplayer in cui i giocatori controllano gli eroi potenti per aiutare le forze controllati dal computer . A causa della natura altamente competitiva del gioco , il giocatore può scoprire che rimappare i suoi tasti di scelta rapida per qualcosa di più conveniente fornirà un vantaggio decisivo contro avversari che utilizzano il default " Warcraft III " configurazione . Istruzioni
1

scaricare e installare un generatore di configurazione dei tasti di scelta rapida , come ad esempio Warkeys o DotaKeys , o utilizzare un servizio Web - based, come DOTA CustomKey Generator . Questi programmi e servizi genererà un file denominato " customkey.txt " che " Warcraft III " utilizza per abilitare le scorciatoie modificati dall'utente .
2

Fare clic su ciascuna icona che rappresenta uno slot abilità o elemento e selezionare una lettera o altro tasto da utilizzare come scelta rapida . Il processo è essenzialmente lo stesso per ogni strumento .
3

Salva il layout chiave personalizzata per generare un file " customkeys.txt " . Inserire questo file nella directory principale di " Warcraft III" .
4

Apri " Warcraft III " e selezionare il menu "Opzioni " . Seleziona la casella accanto a " scorciatoie da tastiera personalizzate" e salvare le modifiche .