[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le banane utilizzate per in RuneScape
Molti prodotti alimentari in Runescape sono utilizzati per ricostituire la salute dei personaggi dopo la battaglia . Banane anche servire allo stesso scopo , fornendo un modo per i nuovi giocatori per fare soldi in fretta . Essi sono anche elementi necessari a due missioni di raccolta , uno dei quali assegna 3000 punti d'oro . Imparare come usare le banane in modo efficiente per rimanere in vita e fare i soldi possono aiutare i giocatori permettersi nuove armi, pozioni e accessori . Salute recupero

Le banane vengono utilizzati per rifornire i punti ferita persi causati da attacchi nemici o incantesimi . I giocatori possono evitare di morire mangiando una o più banane dopo la battaglia . Le banane sono sempre disponibili presso il negozio Karamja generale , ma i giocatori possono anche loro raccogliere dagli alberi di banane o di utilizzare un incantesimo per convertire le ossa in banane .
Quest Requisito

Bananas sono obbligatori come parte della missione Tai Bwo Wannai Trio . Per finire la quest , i giocatori devono aggiungere le banane a fette di Karamjan rum . Le banane sono necessari anche per la missione data da Lutero , il datore ricerca su Karjama Island.
Fare soldi

Secondo RuneScapeCentral.net , le banane possono aiutare giocatori accumulano fino a 3000 punti d'oro , rendendo questo una delle prime opportunità per fare soldi a disposizione per i nuovi giocatori . Per avviare esso , navigare verso Karjama Island, dove si trova il datore quest Lutero . Egli darà istruzioni ai giocatori di raccogliere le banane e metterli in casse da 30 punti d'oro . Questa ricerca è ripetibile , ed i giocatori possono guadagnare i 30 punti d'oro ricompensa ripetutamente .
Creazione Articoli

Le banane sono necessari per creare le banane a fette , un elemento necessario per la ricerca Tai Bwo Wannai Trio . I giocatori possono creare le banane a fette da loro attaccando con un coltello . In alternativa , i giocatori possono usare qualsiasi arma da taglio , come ad esempio un pugnale avvelenato , a tagliare la banana a metà.