[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sbloccare la Hot Coffee Mod in Grand Theft Auto : San Andreas per PS2
modalità Hot Coffee è una caratteristica nascosta nella versione PS2 di " Grand Theft Auto : San Andreas . " Sbloccare la modalità Hot Coffee consente di impegnarsi in funzioni adulti all'interno delle missioni di gioco esistenti. A causa di contenuti per adulti , censori devono essere rimossi e la funzionalità sbloccati in modo che queste caratteristiche diventino visibili . Istruzioni
1

Scaricare e installare GTA Censor Remover e PS2 Save Builder ( vedi Risorse per i collegamenti ) . Si noti che il programma GTA Censor Remover elimina il programma censore e vi permetterà di utilizzare la scena Hot Coffee nascosto quando si interagisce con " amiche " durante il gioco normale. Non eseguire questa installazione per un pubblico non maturo .
2

Aprire il file salvato di gioco , utilizzando la PS2 Save Builder per aprirlo dalla vostra console di gioco . Fare clic destro sul file con estensione " . B" , e selezionare " Extract ". Salvare il file in un luogo indimenticabile . Ripetere questi passaggi se c'è più di un file che termina in . " B" proroga fino a quando tutti sono stati salvati . Evitare di eventuali modifiche al nome del file . Eliminare i file originali " . B" all'interno del tuo gioco salvato cliccando col tasto destro e selezionando "elimina ". Lascia PS2 Save Builder esecuzione .
3

Eliminare le versioni estratte salvate dei file sul programma di rimozione GTA Censor uno alla volta . Impostare il livello di censura a " Uncensored " quando richiesto da ciascuno . Selezionare il pulsante "Set Status" per salvare prima di ripetere con il prossimo file " . B" fino a quando tutti i file sono stati salvati .
4

Trascinare tutti " . B" file appena salvato nel partita salvata utilizzando il programma PS2 Save Builder . Salva nel formato desiderato quando richiesto . Fine chiudendo il costruttore salvare e inviare la vostra partita salvata di nuovo per la console di gioco per l'uso.