[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli ingredienti per fare cristalli di fuoco
? » . Final Fantasy XI " Crescere i propri cristalli di fuoco da giardinaggio nella vostra Mog casa invece di comprare sulla casa d'aste può risparmiare Gil Per gravi artigiani , in particolare fabbri e orafi , giardinaggio rende le vostre abilità lavorative più facile livello , dal momento che si può crescere i propri ingredienti. Crescere cristalli di fuoco è semplice , tutto ciò che serve per iniziare sono vasi di fiori e cristalli d'acqua . Ottone Vasi

vasi da fiori in ottone può essere acquistato per 920-1020 gil ( a seconda della fama ) dal Boytz NPC situato a ( H - 7) in Bastok Mines . Sebbene sia possibile utilizzare altri tipi di vasi , quelli in ottone producono la più alta quantità di cristalli di fuoco .
Cristalli d'acqua

E 'possibile trovare cristalli d'acqua per combattere a base d'acqua nemici, come granchi, pugils e mante . È inoltre possibile sconfiggere elementali dell'acqua a ricevere i cluster d'acqua , equivalenti a 12 cristalli d'acqua .

Semi di erbe

Puoi trovare semi di erbe da Strolling Piantine in La Theine Plateau , Konschtat Highlands e Tahrongi Canyon , così come da Wandering Piantine in Jugner Foresta e Meriphataud Monti . Se sei un ladro , si può anche rubare i semi da Passeggiando Piantine in Tahrongi Canyon . In alternativa , si possono trovare da Chocobo scavando in Oriente Sarutabaruta e raccogliendo in West Sarutabaruta o Giddeus . Si può anche scegliere di acquistare da altri giochi sulla casa d'aste .
Impostazione vostre piante

Mettere i fiori nella vostra Mog Casa inserendoli nella vostra Mog sicuro e scegliendo Layout nella sezione Menu. Piantare i vostri semi di erbe nei vasi , e nutrire le piante con cristalli d'acqua quando il Moogle si dice che sono pronti per essere nutriti . Il tuo Moogle quindi si prenderà cura delle piante , ma si devono ancora fare loro visita almeno una volta al giorno o moriranno . Alla fine il vostro Moogle ti consente di sapere che sono pronte per essere raccolte . Da ogni piatto , ci si può aspettare tra i 12 ei 18 cristalli di fuoco .