[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
In The Sims 3 ho spostato Qualcuno la casa & amp ; Ora io non posso giocare come Lui
Può essere molto frustrante per essere collegato a un personaggio " The Sims 3" , lo sposta fuori di casa e poi non essere in grado di giocare di nuovo . Con l'introduzione del pacchetto " Generazioni " espansione , commutazione delle famiglie è fatto in un modo diverso , che può frustrare e confondere i giocatori vecchi e nuovi . Spostamento di un Sim fuori di casa

Quando il vostro Sim è pronto a lasciare la famiglia e andare in proprio , il processo è abbastanza semplice . È possibile selezionare l'opzione "Sposta" dal computer o qualsiasi telefono . Una schermata venire che richiede di scegliere quale SIM per muoversi . È possibile scegliere di cacciarlo o lo spostarsi in un'altra proprietà .
Passaggio alla modalità Modifica località

Dopo lo spostamento è completo, devi attivare famiglie per per giocare quella Sim . Fare clic sulla piccola icona sul lato sinistro dello schermo con tre punti per entrare nel menu principale . Ci sarà un'opzione per " Modifica la città " all'interno del menu - . Scegliere questa opzione
Il passaggio ad una nuova famiglia

Una volta in " Modifica la città " modalità , fare clic sul nucleo familiare che si desidera passare. A questo punto sono disponibili opzioni per modificare ulteriormente la famiglia, come sfrattare o frazionamento del nucleo familiare . Per giocare a questa famiglia , selezionare " Passa a questa famiglia . "
Controllo della Sim Bin

Se quando avete spostato il vostro Sim fuori , si è selezionato "Kick out " invece di scelta di una casa , il tuo Sim sarà o hanno trovato una casa vicina e si è trasferito in là , o si sarà trovato nel bidone Sim . Se non lo si vede in una casa , controllare il bidone . In " Modifica la città " Mode , è possibile " Cambia Household Attivo ", selezionare l'appropriato Sim dal bidone , e lo sposta in una casa a giocare con lui .