[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raggiungere la fine di Universo in Dolphin Olympics
" Dolphin Olympics " è un libero di giocare online flash game disegnato da Alan Rawkins . Il gioco è stato aggiornato a " Dolphin Olympics 2" nel 2007, che ha completamente sostituito il suo predecessore con grafiche nitide e meccaniche di gioco più uniformi. Come risultato , l'originale " Dolphin Olympics " non è più disponibile per giocare . Tuttavia , " Dolphin Olympics 2" è fondamentalmente lo stesso come l'originale e raggiungere la fine dell'universo richiede esattamente le stesse istruzioni e competenze . Si raggiunge la fine dell'universo nel gioco e ottenere assegnato un punteggio più alto massiccio con il tempo e la pratica . Istruzioni
1

Costruire velocità saltando dentro e fuori dall'acqua utilizzando il " Up " e tasti freccia " destra " . Orientare il naso del delfino in un angolo di 45 gradi con l'acqua per regolare il rientro con i tasti freccia " Sinistra " " Destra " e di costruire la velocità veloce e costruire una combo trucco.
2

Premere il " Up" tasto freccia appena il delfino è in acqua per saltare fuori il più velocemente possibile e continuare a costruire slancio ; rimanendo in acqua troppo a lungo rallenterà il delfino verso il basso e terminare la combo trucco.
3

Premere "Left ", "Right " e "Down " per capovolgere e sughero - vite il delfino per moltiplicare i tuoi punti e costruire ancora di più la velocità . Non superare zelante con lanciando il delfino , però ; il delfino perderà tutto lo slancio se atterrate il trucco male .
4

Arrestare lanciando il delfino pochi secondi prima che colpisca l'acqua per darti il ​​tempo di orientarlo correttamente per un re-entry liscia .
5

Salta il delfino in una linea retta verticale fuori dall'acqua . Di solito ci vogliono circa un minuto per costruire abbastanza slancio per lanciare con successo il tuo delfino .
6

atterrare il salto in alto senza intoppi e preforme di nuovo per arrivare ancora più in alto . Continuare a fare questo fino a raggiungere la fine dell'universo intorno al marchio di due minuti.