[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cambiare il vostro bagaglio di peso in Stalker : Shadow of Chernobyl
" STALKER : Shadow of Chernobyl " è un gioco in cui la sopravvivenza in un ambiente ostile è direttamente correlata alla quantità di forniture vostro inventario può contenere. L'unico modo per aumentare il vostro peso svolgimento ( che consente di tenere più kit di primo soccorso , munizioni e altre forniture di valore ) è di trovare e attrezzare la tuta esoscheletro rara . Raggiungere la tuta esoscheletro richiede un viaggio attraverso un territorio pericoloso pieno di nemici mortali , ma la tuta offre una protezione senza precedenti , una volta ottenuta . Istruzioni
1

Viaggi di Yantar . La zona Yantar è una zona paludosa situata ad est della zona Territorio selvaggio . La mappa PDA mostra come arrivare a Yantar da ovunque ci si trovi .
2

Cerca corpi Stalker solitari per il file " chicche di Fang " . Non sarà in grado di accedere al nascondiglio segreto contenente la tuta esoscheletro fino a trovare il file PDA che rivela la sua posizione , e che il file può essere trovata solo su Lone cadaveri Stalker in Yantar . I Stalkers solitari contengono molti file differenti , ma è necessario quello intitolato " chicche di Fang ", che puntano a una posizione della cache nella zona di Pripyat . Continuare a cercare i corpi , che sono disseminati in tutta Yantar , fino a trovare il file .
3

Viaggio a Pripyat . La città di Pripyat si trova a nord della zona di Red Forest. La zona Pripyat contiene un sacco di nemici di alto livello ed è una zona di guerra tra le fazioni in competizione all'interno del gioco . E ' meglio aspettare fino a quando si sono ben attrezzate per il combattimento prima di entrare Pripyat per recuperare la tuta .
4

saccheggiare il vestito esoscheletro nella posizione scorta . Il file PDA punterà ad un punto specifico sulla mappa . Una volta arrivati ​​lì , la tuta esoscheletro si trova all'interno di una cache appeso su un cartello .